Navigatore 2 din - info consigli acquisto

Enzino, ho un problema, nell'acquisto mi esce assicurazione(facoltativa) che mi costa 5 euro, ma io ho caricato giusto 50€ perche ci stavano 7 euro su quindi 57€ ma per farlo assicurare arrivo a 60€ che non ho... se non lo assicuro e il pacco si perde io perdo i soldi?
 
e già è proprio cosi!per 5 euri non ti conviene rischiarne 50,poi vedo che sei un mio "paesano" dalle nostre parti non siamo rinomati per le spedizioni,vero?Sei di cosenza città o provincia?
 
Provincia... disto 1 ora e mezza da Cosenza andando piano!!! xD
comunque ora che ho detto che me lo compravo per 50€, se non lo compro a cosa vado incontro? ma il contrassegno no eh? -.-

cmq ti pare possibile che su ipmart non mi sappiano dire se le mappe si possono agg anche sul f30bt senza perdere niente?
 
Ultima modifica:
anke io sono d'origini calabresi,vicino rossano. Hai comunque tempo per pagare,se non lo compri ti verrà assegnato un giudizio negativo...........e su ebay non è bello.Domani fai una ricarica di 10 euri e fine dei problemi! Su f30bt non so dirti nulla:-((
 
si ma ora non sono più 5 euro ma 9 -.- xD e alla fine lo pagato 64€ ihihi... cmq sto aspettando... ma niente mi sa che mi prenderò l'altro da 7 pollici rinunciando ai comandi vocali... (te ti ricordi se hai perso qualche funzione?)
Gia che ci siamo ho un problema con il cambio, non mi entra la 1° a freddo.. sapresti come posso risolverlo o quanto spenderei?

Ti do un punto rep per la pazienza xD... e poi... non e che hai il numero di questo? cosi lo chiamo, non so ma verbalmente mi trov di più.
 
tra le funzioni perse oltre hai comandi al volante che devi recuperare con un'interfaccia ci sono le visualizzazioni delle stazioni radio e cd sullo schermo del quadro strumenti,poi il pioneer lo devi collegare sotto chiave (che si prende o dal clima o dall'accendisigari o dalla stessa interfaccia se disponibile) perchè non ha il tasto di spegnimento e rimanendo sempre in stand-by scarica la batteria,il risultato è che ti ascolti la radio solo a macchina accesa o a quadro girato!!!!Per me non è un problema ma la cosa è soggettiva.Una volta montato il 2 din non puoi più montare lo stereo originale perchè devi tagliare il divisorio della plancia.Spero di averti detto tutto!!!!Per quando riguarda il cambio si va in OT. anche se di solito è la retro che non va...........
 
va beh dai ot o non ot ormai qui ci siamo solo noi a parlare ;)
Cmq io mi riferivo all'aggiornamento delle mappe, esempio con la serie avic quella con il nav integrato andando a fare quella modifica che mi hai fatto vedere perdi alcune cose del navigatore, quindi alla fine sto lottando se comprarmi quello che mi piace per 300€ in più però poi con l'agg perdo il motivo di quei soldi spesi in più dato che esteticamente sono uguali... oppure comprarmi il modello che costa in meno ma senza i comandi vocali... ehh... insomma sto valutando tutti i pro e i contro... voglio essere sicuro e per fortuna l'indecisione e limitata a due modelli...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
poi il pioneer lo devi collegare sotto chiave (che si prende o dal clima o dall'accendisigari o dalla stessa interfaccia se disponibile) perchè non ha il tasto di spegnimento e rimanendo sempre in stand-by scarica la batteria,il risultato è che ti ascolti la radio solo a macchina accesa o a quadro girato!!!!
era giusto qst che cercavo.......
axe di dove sei di preciso?