navigatore alfa 159 originale anno 2005

Daniele'84

Nuovo Alfista
27 Febbraio 2010
10
0
1
fr
Regione
Lazio
Alfa
159
Motore
1.9 jtdm 16v
Salve ragà...apro questa discussione per un info sul mio navigatore,possiedo un'alfa 159 anno 2005 con navigatore originale,volevo sapere se togliendo questo navigatore mi si tolgono anche le impostazioni?(della chiusure delle porte in movimento,la regolazione di sensibilità del crepuscolare) e tutte le altre impostazioni...poi un'altra cosa queste impostazioni sopra citate si possono visualizzare anche sul compiuterino di bordo nel quadro strumenti??perche a me mi vengono visualizzate solo la regolazione delle luci quadro strumenti e regolazione luci anabbaglianti...spero di ricevere vostre risposte..grazie anticipatamente a tutti coloro che rispondono.

Il navigatore vive da "solo", tutte le altre funzioni sono standard della 159 e sono gestite da centralina specifica, comune anche con le 159 dotate della radio normale.

la ringrazio,ma allora perchè il concessionario alfa mi dice che non posso toglierlo altrimenti perdo tutte le funzionalità e le impostazioni della vettura,che possono essere modificate solo attraverso il navigatore(connect nav3)?e inoltre le ripeto che sul compiuterino del quadro strumenti le impostazioni visualizzate nel navigatore non le visualizza questo come mai?

- Informazione Pubblicitaria -
X