Necessità di non mettere sotto chiave il mio connect: come fare?

roby1984

Nuovo Alfista
3 Ottobre 2010
1
0
1
rc
Regione
Calabria
Alfa
147
Motore
1900
Ciao sono Roberto, ho acquistato da poco una 147 exclusive 150cv usata del 2007, devo dire che mi trovo davvero molto molto bene e sono contendo del mio acquisto. la mia auto monta di serie il navigatore connect nav+ e come molti ho la necessità di non metterlo sotto chiave, solo che il segnale della chiave non è un semplice positivo portato dietro alla radio ma è comandato dalla rete Can Bus. sto cercando di vedere la guida "Connect Alfa - Hidden Menu Nascosto + info" sperando di trovare qualcosa di utile al mio scopo ma purtroppo non riesco a vederla. ringrazio anticipatamente che mi vorrà aiutare. ciao

Ultima modifica da un moderatore:
Benvenuto in Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum!

Ciao roby1984 un benvenuto in Club Alfa Italia, ti auguriamo un buon soggiorno sui nostri forum.

ciao roby io ho la gt con lo stesso conect che monta sulla 147 ti spiego anche io l ho comprata usata ma il mio conect nav a differenza di te è gia scollegato dalla chiave sai dirmi quale è il menu nascosto piu info che dicevi sopra o come si fa a collegare o scollegare il nav dalla chiave? ti ringrazio anticipatamente e spero che mi potrai aiutarmi

- Informazione Pubblicitaria -
X