NFT: conviene attivarlo?

Io l’ho attivato ma con tutta onestà potevo anche farne a meno. Almeno credo.
 
Ma davvero qualcuno si preoccupa della privacy di 2 dati messi in croce sull' NFT della Tonale, quando viaggiate con un cellulare (magari anche più di uno) in tasca che per far funzionare qualunque app vuole l'accesso a 27mila cose tipo foto, contatti, email, posizione ecc ecc ????

Io l'ho attivato perchè credo nel suo valore per una rivendita; solo per quello visto che dicono che è inviolabile (sempre nella speranza che lo sia davvero).
Per quanto riguarda il certificare la proprietà, a livello legale in Italia non mi risulta che sia valido, per cui rimane la classica cartaccia burocratizzata dei certificati di proprietà digitali e il libretto di circolazione.
L' NFT serve prevalentemente per attestare i km percorsi
 
Buongiorno a tutti, dal 23 Dicembre il codice NFT non si aggiorna più, qualcuno ha notato questo problema? potete fare una prova?
 
Vero. Dice che al momento la fuznione è disabilitata e sarà attivata da remotoin una futura versione
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
My Alfa Connect?
perchè dal sito My Alfa Romeo vedo la mia vettura, ma dalla app mi dice 0 veicoli

Ma quando te l'hanno consegnata ti hanno fatto la procedura a web di registrazione ?
Se no, ci sta che non vedi nulla.
 
X