tieni il 3000, il 1800 se non entra il turbo va la meta del tuoRagazi devo dire che mi è stato proposto uno scambio con una 75 turbo quadrifoglio verde,che libido
tieni il 3000, il 1800 se non entra il turbo va la meta del tuoRagazi devo dire che mi è stato proposto uno scambio con una 75 turbo quadrifoglio verde,che libido
Infattìtengo il mio paolo
é una auto fantastica; mi ci sono solo seduto sopra ed è unica!!! Io avevo la 200 sx 1.8 turbo 16 da 171 cv e già era un divertimento puro figurati quella:eclipsee_Victoria:Ragazzi cosa pensate di questa auto c'è qualcuno che l'ha posseduta,c'è un mio amico che mi sta bombardando perchè vuole coprarla e vuole farla comprare anche a me...che ne dite?
Si si una gran macchina e mi son divertito tantissimo e poi andava veramente bene e purtroppo l'ho dovuta vendereBella eh Gabry....
E' sicuramente una gran macchina e poi non ti dimenticare che è un concentrato di tecnologia con le 4 ruote sterzanti..... va sui binari:eclipsee_Victoria:Non vi nego che una 300 zx vorrei proprio provarla....
Si ma quello dipende da te.....logicamente son due mondi opposti, sono due auto completamente diverse ed imparagonabili, a me l'alfa piace con quel motore ma la 300 zx è spettacolare:decoccio:Immagino...solo che dovrei rinunciare all'alfona 3.0 v6