Nissan 300zx

catullo

Alfista principiante
6 Maggio 2008
409
4
19
38
ba
Regione
Puglia
Alfa
164
Motore
2.0 turbo v6
Ragazzi cosa pensate di questa auto c'è qualcuno che l'ha posseduta,c'è un mio amico che mi sta bombardando perchè vuole coprarla e vuole farla comprare anche a me...che ne dite?
 
E' semplicemente un auto da paura ma cosa ci devi fare gli spari su i 400mt tipo fast and furios:D.
Quello che so è che grazie alla cilindrata e alla twin turbo i cv ( che sono 280) possono aumentare in modo esponenziale trovarne a un prezzo inferiore a gli 8000€ è facile ma chi l ha avuta l avra di certo strapazzata:grinser005:
 
Grande alex...non riesco a trovare la tabella sui consumi anche se chi compra una macchina del genere non dorebbe badarci...mah :)
 
ha bisogno non ti spaventare da i 13 a i 15lt x 100km, beh sempre meglio del mio amico con la rx 7 che se ne fa con 20lt 100km è contento:eek:.
Sono auto esagerate non paragonabile alle solite che cercolano in giro, conta poi che è twin turbo percio sempre con la migliore sovralimentazione:lol2:
 
ottima idea la nissan, alzi la pressione del turbo e vai a 330 cv per rimanere in sicurezza, poi inizi a fare corsi di drifting
 
Ragazzi eppure avevo letto che sul consumo extraurbano fa i 9 l per 100 km
 
Ragazzi eppure avevo letto che sul consumo extraurbano fa i 9 l per 100 km


In ogni caso io non comprerei mai una 300zx sono sicuro che mi lascerebbe a piaedi come gia ho detto è esagerata e chi l ha avuta l ha spremuta, so che non sei contento della tua 75 3.0 v6 in ogni caso il confronto non è lecito sarebbe come paragonare un bel piatto di carbonara con del tofu.
La 75 è un mito intramontabile e non riesco a capire come tut non sia soddisfatto di un auto che scarica a terra i 200 in meno di 24 secondi,di certo non è paragonabnile alla 300zx che ha una cilindrata simile alla 75 ma è twin turbo e con tecnologia al suo interno da farla impallidire,
In ogni caso sono del parere che un auto ti debba regalare emozioni e che i cv contino ben poco.
Per quanto riguarda i consumi fare + di 10km con auto di questo calibro è impossibile ripeto la rx 7 del mio amico che è una tipologia di auto sportiva come la 300 fa sempre ben poco al litro tirata o meno in citta o in autostrada consuma sempre come una portaaerei.
Non voglio criticare i tuoi gusti o discutere ma cosa te ne fai di una 300zx,che è una bomba ma un animale il cui abitat è una pista o il garge di un meccanico.
 
Ragà mi sa che rimmarò con la mia 75:) però vorrei provarla uesta 300 zx o parlare con qualcuno che l'abbia avuta
 
Eh è dura trovare chi ha avuto una 300 sempre il mio amico con la rx7 ha avuto una 180 e ne era rimasto impressionato il 2.0 turbo era molto pronto, lui è fissato sulle nipponiche e rimanendo in tema dice che scambierebbe la sua rx7 solo con una trueno, come dicevo prima non conta la potenza ma cosa ti trasmette l auto visto che c' è una differenza di 140cv fra le due auto.
Tieniti la 75 e vedrai che aumentera di valore nel tempo rimettila in perfetto stato :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazi devo dire che mi è stato proposto uno scambio con una 75 turbo quadrifoglio verde,che libido