Nokia 2700 e bluetooth

idapc

Alfista principiante
24 Ottobre 2009
14
0
8
ba
Regione
Puglia
Alfa
147
Motore
1900 progression
Ho appena comprato un cellulare Nokia 2700 ma non riesco a connetterlo col sistema bluetooth viavavoce della mia 147.
I telefoni precedenti si sono sempre collegati ma con questo,dopo averlo riconosciuto,il sistema pronuncia la frase:"accoppiare il telefono".
Qualcuno e' in grado di darmi una mano?
Ciao e grazie.

InizoOT --> devi provare a dare una compagna al tuo nokia x l'accoppiamento O_0 (k skifo di battuta) <--Fine OT

ora non ricordo bene com'è il menu nel nokia, cmq dalle impostazioni bluetooth, dovrebbe esserci una parte in cui elenca i dispositivi associati, da lì, seleziona il vivavoce della 147, e poi tra le opzioni dovrebbe esserci la funzioni di acconsentire la connessione automaticamente... Forse se la selezioni dovrebbe andare... Di solito, lo standard x auricolari/bluetooth è unico, quello che può cambiare sn le varie funzioni del Blu&me...in parole povere, di sentirsi dovrebbe sentirsi, ma magari non ti legge i sms... :D

- Informazione Pubblicitaria -
Vi ringrazio ma non sto' parlando di blue&me ma del semplice bluetooth vivavove.
Col vecchio nokia 6151 funzionava benissimo ma con questo 2700 arriva fino alla richiesta di accoppiamento,dopodiche' sul display del telefono compare il messaggio "collegamento non riuscio". tutto cio' e' strano perche' il telefono viene riconosciuto...

:( allora non ne ho proprio idea !! eppure è strano, xk cm già detto, dovrebbero avere lo stesso standard

Anch'io ho lo stesso problema!
Il nokia vede il bluetooth come un dispositivo audio, ma non si connette alla domanda "accoppiare l'apparecchio".
Ogni altro telefono invece visualizza la richiesta del codice di sblocco per il bluetooth.
sto meditando di cambiare cell... Idapc, hai qualche novità nel frattempo?

X