Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:D Papà papà,maaaa le puzzette pesano?:eek:
no caro
allora mi sa che mi sono cayxto addosso :lol2::lol2::lol2::lol2:

giusto per restare in tema :eclipsee_Victoria:

ahahah... facciamo un raduno con pranzo al mcdonald's!?!? :D

:D Uh sisi MxxDonald, .: sbav :.ahahahah sisisi :msmiley1:annoyingBig
pz.pher ki tzi tomantazze,koza zi fuole zighnifikare kostui kon kuezte ikz ikz ......ma 'ER' ,szpero ke zia kiaro kuezto konckzekto zi?
tanti zaluti :lol:

- Informazione Pubblicitaria -
Ma e' diventato il topic degli scorreggioni!:D

rispondo a celicared: ho detto alla mia alfa :non avrai altri alfisti all'infuori di me'................

nb (forse la capiranno fino in calabria e un po' nel salernitano e napoletano piu' su' non credo datemi risposta : (un compare dice all'altro compare ) compa' dammi un consiglio m'accattu a maghina o mi maritu?
compa' ascuta a mia accattiti a maghina almeno si sa' futtunu t'innaccorgi!!!!!!!!! ahhhhhh

ma chi ti passo' pa testa???????????? ciro tale' chi borde..........................llo c'a cumminasti parunu tutti mmpazzuti

Ultima modifica da un moderatore:
nb (forse la capiranno fino in calabria e un po' nel salernitano e napoletano piu' su' non credo datemi risposta : (un compare dice all'altro compare ) compa' dammi un consiglio m'accattu a maghina o mi maritu?
compa' ascuta a mia accattiti a maghina almeno si sa' futtunu t'innaccorgi!!!!!!!!! ahhhhhh

Compare dammi un consiglio mi compro la macchina
o mi sposo ?
Compare ascolta mè comprati la macchina almeno se ti fottono
te ne accorgi!!!!!!!

Capita da Cuneo :lol2: :)

rayman!!!!!!!!!!!!!a capisti allura come'???????? ciao compa'

rayman nooooo!!!!!!!!!!!!! scusa mi correggo (non l'hai capita) non e' se ti fottono e se te la fottono (la moglie) capito?

Ultima modifica da un moderatore:
:D Avevo letto male il " si sà futtunu " capito :grinser005:

haaaa aspettavo la tua risposta ora vado a dormire buonanotte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X