merk
L'ALFA nel CUORE.
- 10 Febbraio 2011
- 3,975
- 4,439
- 181
- 52
- Regione
- Sardegna
- Alfa
- 145
- Motore
- 1.4 ts 16v
- Altre Auto
- Alfa 156 sw 1.9 jtd m-jet 16v
Ciao a tutti, qualche hanno fa', ero parcheggiato aspettando la mia ragazza, arriva una di quelle signore bionde brutte tutte truccate di circa 55 anni. Sale sulla sua dedra. retromarcia e prende in pieno una fiat coupè' turbo 20v rossa fiammante, nuovissima parcheggiata dall'altra parte della strada. Lei guarda lo specchietto, scende, poi ci ripensa sale in macchina e va via. Io, prendo il numero di targa, scendo e guardo quel povero coupè, ......... parafango post completamente rientrato e paraurti post rotto e staccato: Prima di andare via ho preso un foglio e' ho scritto tutto, auto, colore, targa, descrizione dell' autista, dinamica, .....e lo messo nello specchietto retrovisore sx, chiuso.
Posso solo immaginare la faccia del proprietario della coupè, vedendo quel danno :mecry:, ma posso anche immaginare quella dopo che ha trovato il biglietto :grinser005:::cop:::lachen001:. Spero solo che le abbia fatto pagare tutto a quella brava donna. Quando faccio queste sono sempre troppo felice
Posso solo immaginare la faccia del proprietario della coupè, vedendo quel danno :mecry:, ma posso anche immaginare quella dopo che ha trovato il biglietto :grinser005:::cop:::lachen001:. Spero solo che le abbia fatto pagare tutto a quella brava donna. Quando faccio queste sono sempre troppo felice