Mi scuso (non conoscevo le regole) per non aver scritto ed aperto la discussione sul forum.
Avevo scritto ,in privato, al moderatore.
La mia richiesta:
Sono proprietario di una giulietta spider terza serie anno 1961.
La vettura è stata reimportata dall'America dove era stata sottoposta ad un restauro con il cambio della verniciatura esterna;da ble medio a rosso alfa.
Una volta in Italia il sottoscritto, verificato il cambio di vernice (anche con l'aiuto de Centro Documentazione Alfa Romeo Storico) ha provveduto ad un restauro completo della carrozzeria e della meccanica.
Il carrozziere ha provveduto a procurare le vernici originali dell'epoca.
Ora ,in occasione della verifica ASI per la targa oro, mi chiedono i numeri delle vernici utilizzate.
Dai testi in mio possesso risultano esclusivamente i colori così come segue:
-Carrozzeria: Ble medio
-Cerchi: Alluminio azzurrato.
Tutto ciò premesso Le chiedo la cortesia di fornirmi i numeri delle vernici ed i costruttori delle stesse.
Vi ringrazio se potete aiutarmi.
Rossano Reale
Avevo scritto ,in privato, al moderatore.
La mia richiesta:
Sono proprietario di una giulietta spider terza serie anno 1961.
La vettura è stata reimportata dall'America dove era stata sottoposta ad un restauro con il cambio della verniciatura esterna;da ble medio a rosso alfa.
Una volta in Italia il sottoscritto, verificato il cambio di vernice (anche con l'aiuto de Centro Documentazione Alfa Romeo Storico) ha provveduto ad un restauro completo della carrozzeria e della meccanica.
Il carrozziere ha provveduto a procurare le vernici originali dell'epoca.
Ora ,in occasione della verifica ASI per la targa oro, mi chiedono i numeri delle vernici utilizzate.
Dai testi in mio possesso risultano esclusivamente i colori così come segue:
-Carrozzeria: Ble medio
-Cerchi: Alluminio azzurrato.
Tutto ciò premesso Le chiedo la cortesia di fornirmi i numeri delle vernici ed i costruttori delle stesse.
Vi ringrazio se potete aiutarmi.

Rossano Reale