Nuova alfa 75 indy

Giampiero Marotta

Nuovo Alfista
22 Febbraio 2022
7
4
4
Regione
Campania
Alfa
75
Ho la mia 75 indi rossa a restauro. Sto valutando la possibilità di mettere pneumatici più larghi, magari da 15. Oggi sul libretto ho solo la 185/65R14. Sarebbe possibile??
Poi mi piacerebbe avere o cerchi più a filo rispetto alla carrozzeria: cambio la campanatura dei cerchi o posso mettere i distanziali, e di quanto???

Ciao Giampiero, anche io ho una Indy e vorrei mettere gomme e cerchi piu grandi. Tu poi sei riuscito a fare quanto volevi? Ho letto le tue conversazioni in merito!

Ho la mia 75 indi rossa a restauro. Sto valutando la possibilità di mettere pneumatici più larghi, magari da 15. Oggi sul libretto ho solo la 185/65R14. Sarebbe possibile??
Poi mi piacerebbe avere o cerchi più a filo rispetto alla carrozzeria: cambio la campanatura dei cerchi o posso mettere i distanziali, e di quanto???

- Informazione Pubblicitaria -
Ho visto la circolare Giampiero, grazie, chiedevo se eri riuscito nel tuo intento.

Sulla circolare non leggo bene la dimensione ammissibile del pneumatico, 185 o 195 ?
Grazie mille per la circolare, leggo a fatica quale sia la misura ammissibile per la 75 Indy mannaggia...

In teoria sì…….il mondo mctc è molto particolare,spesso varia il modo di applicare normative o iter per aggiornamento libretti.
Unica costante,mi sento di sbilanciarmi,è l’incredibile burocrazia e la voglia di chi è allo sportello.
Io per la mia ts avevo chiesto il nullaosta direttamente in Fiat (o come si chiamassero al momento)nel 2020,riuscire a prenotare la seduta con l’ingeniere è stato un parto equino….
Facci sapere come va’

Ok, grazie per l'incoraggiamento!!! Purtroppo la burocrazia limita di molto anche le cose piu' basilari, pero' non demordiamo, mai!!!

• Like
Reactions: pedranajones
X