Nuova Alfa GT Sport

io la sport lo comprata...beh ragazzi ci sono dei particolari mica male.......i cerchi molto esclusivi disegno sport da 18", assetto ribassato, interrni con particolari della q2 piu altri esclusivi sport, satinature al posto delle cromature (scudo anteriore , baffi e specchietti)...e per chi ha l'occhio da alfista si vedono subito.....poi cos'altro.....beh i fari anteriori oscurati come la GTA.....pinze rosse di seria alfa.....direi che non è male :p
 
alla fine è una Q2 coi cerchi diversi...

per quanto riguarda la famigerata blackline III da 170 cv è una Q2 con la rimappa...
 
beh non mi sembra prorpio......ma hai un'alfa o una bmw?....no perchè sembra così....la q2 e la sport sono due cose ben diverse.....dai piccoli particolari ci si distingue
 
beh non mi sembra prorpio......ma hai un'alfa o una bmw?....no perchè sembra così....la q2 e la sport sono due cose ben diverse.....dai piccoli particolari ci si distingue

domanda: se ho un'alfa devo darti ragione se ho una bmw devo darti torto torto?
 
hehehe.....beh vedi te....il cuore ha sempre ragione ;)
 
si, ma la scheda tecnica dice che è una Q2 coi cerchi diversi e senza differenziale...
e le pinze rosse sono optional!
 
bellissima senza ombra di dubbio però e davvero una q2 rimappata in sostanza l'aggettivo sport lascia presagire una versione più spinta della precedente che per un gt non oso pensare cosa possa essere, è proprio l'appellattivo sport che per un gt mi appare pleonstico:decoccio:
 
bellissima senza ombra di dubbio però e davvero una q2 rimappata in sostanza l'aggettivo sport lascia presagire una versione più spinta della precedente che per un gt non oso pensare cosa possa essere, è proprio l'appellattivo sport che per un gt mi appare pleonstico:decoccio:
guarda che la sport è 150cv...
la rimappata a 170 dovrebbe essere per la blackline III di cui però non si hanno notizie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
la sport ha 150 CV è sulla futura blackline che monteranno il 170 CV