Nuova Alfa GT Sport

ragazzi la futura black line....forse sarà presentata col restyling della GT, e comunque .....le differenze con la q2 ci sono...anche se a dirvi la verità speravo in un po piu di cavallini..ora mi tocca spendere 500 euro per mappare la centralina ;)
 
ragazzi la futura black line....forse sarà presentata col restyling della GT, e comunque .....le differenze con la q2 ci sono...anche se a dirvi la verità speravo in un po piu di cavallini..ora mi tocca spendere 500 euro per mappare la centralina ;)

io giuro che a parte i cerchi, la mancanza del differenziale e forse qualche elemento grafico negli interni non ne vedo...

restyling della GT? hai un'idea di quando dovrebbe essere previsto? ho letto sul forum che è possibile invece che venga tolta di produzione nel 2010 senza ulteriori restyling
 
beh togliere dalla produzione la GT.....che boiata...sperem di no :)
 
oramai in tutto il forum non si legge altro che la morte del gt nel 2010 però secondo me sarà la morte di questo gt..perche da che mondo e mondo un gt o un gtv nela storia alfa romeo c'è sempre stato....vediamo certo che un gt con muso 159...mio Dio venederei un rene per averlo..
 
beh fattivamente con un nuovo GT sarebbe una gamma completa...

MiTo ---> segmento B
149 ---> segmento C
159 e SportWagon ---> segmento D
169 ---> segmento E
GT ---> coupè 5 posti
Brera e Spider ---> coupè e spider alto di gamma
8C e 8C spider ---> fuoriserie
 
ma poi chi li vuole questi 170cv di serie? meglio i 150cv rimappati a 170cv così paghi il bollo come un 150...happybig3
(ovviamente era ironico...)
 
heheheh si sono daccordo....anche se partendo da 170,se ne possono avere un po di piu
 
è no perchè qui ti sbagli perchè i 170 della 147 sport sono solo una semplice rimappa di fabbrica senza variazioni meccaniche quindi potresti in teoria tirarne fuori "solo" altri 10-15cv ma già così è al limite la frizione e la turbina...
 
vero vero....ma se rimappo la mia da 150cv...piu o meno a quanto arrivo? spero un po piu di 170cv
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
non sono un esperto ma da quello che leggo nel forum e da quello che mi hanno risposto un paio di ditte diciamo che:
- con frizione originale mappa con max 25cv e sei tranquillo
- con rinforzo frizione fino a 32-35cv
- con cambio turbina, rinforzo frizione (o cambio con una maggiorata), cambio volano e rimappa puoi aumentare di 45-50cv
comunque più che lavorare sui cavalli è meglio chiedere di lavorare sull'aumento e distribuzione della coppia