Nuova Alfa GT Sport

S

Sorge

Utente Cancellato
" In tutte le concessionarie Alfa Romeo.......... Sabato e Domenica... NUOVA ALFA GT SPORT! "

Cosi diceva la radio... ed io super esaltato corro come un pazzo da AutoZatti(sede di Parma) e lo trovo chiuso -.-

Qualcuno l'ha vista??? :confused:

Voglio la Gattona tuning :D
 
Re: Nuova Alfa GT Sport -.-

Ci sono andato sabato sera... ma nulla di che!
Mi spiego meglio: la GT è meravigliosa, sempre e comunque, con qualsivoglia allestimento, ma tu senti aggiungere il termine "sport" e ti aspetti che abbiano incrementato le prestazioni; invece no... queste le particolarità:
1. cerchi in lega da 18" a forma di stella;
2. console centrale con alluminio imbrunito, se non erro tipo Q2;
3. idem per la parte dietro il volante.

In effetti sono stato poco più di cinque minuti a guardarla; mi è subito apparso palese l'intento meramente commerciale della nuova uscita... probabilmente si cerca di dare maggiore pubblicità per vendere le rimanenze prima dell'arrivo della (spero!!!) nuova GT.
 
Re: Nuova Alfa GT Sport -.-

Sono un alfista convinto e avevo la GT ma in questo momento l'alfa mi sta veramente deludendo.
Questo nuovo modello che è stato lanciato è un emerito sconosciuto nato dal nulla. Hanno cambiato i cerchi e basta e poi sul sito ufficiale alfa romeo non c'e!!!
é inutile fare pubblicità a un "nuovo" modello se poi un potenziale cliente che volesse guardarne i dettagli non li trova neanche sul sito ufficiale.
Speriamo che con la junior ci sia il vero rilancio alfa romeo.
 
Re: Nuova Alfa GT Sport -.-

ho sentito molte persone tra cui addetti ai lavori lamentarsi per questa versione sport...molto meglio la Q2 o la Black line......peccato potevano dare un giusto peso alla denominazione sport...
 
Re: Nuova Alfa GT Sport -.-

Concordo! Vista anke io, mentre ritiravo la mia e direi nulla da segnalare! Aspettiamo qlla nuova? Ma la mia GaTTona ha il posto d'onore nel mio cuore;):eclipsee_Victoria:
 
Re: Nuova Alfa GT Sport -.-

Trovo queste ideone dell'alfa veramente idiote, l'unico risultato per loro sono 4 Gt immatricolate in più e per noi una discesa del valore della nostra Gt di almeno 1000 euro.. :mad:

Thanks...
 
Re: Nuova Alfa GT Sport -.-

Hai ragione sul valore ridotto alle nostre, ma io non ci penso... come dicevo ieri sera in questo forum, spero di poterla tenere tutta la vita... la volontà di collezionarla c'è... vedremo con gli € che ci saranno all'acquisto della prossima!!!

Quanto alle scelte di mercato dell'Alfa Romeo, mettiamoci nei panni dei dirigenti... per anni tutti si lamentavano della calata del marchio, che dopo tanta fatica direi si sia enormemente risollevato... e gran parte del merito sta anche alle scelte di mercato.
Chi ha la GT (per restare ai nostri interessi) non accetta di buon grado la diminuzione del valore per l'entrata di un "nuovo" modello, che di innovativo non ha quasi nulla; invece, per chi non la possiede ancora, ovvero per chi ha tanti soldi da buttare, che vuole essere sempre alla moda (anche quando in effetti viene solo "incu...to"), la pubblicità è importante... e chi ti pubblicizza se non hai qualcosa di innovativo, anche se solo apparentemente?

Sempre mitica ALFA ROMEO :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria:
 
Re: Nuova Alfa GT Sport -.-

ma "sport" non e' che sta per "assenza di assistenza alla guida" tipo asr, ebd ed esp?
Per esempio la 156 sport (almeno la mia) tutte quelle cose non ce le ha, senno' che c'e' di sportivo?
 
Re: Nuova Alfa GT Sport -.-

cos' la 156 Sport????? mai sentita sapevosoo che come optional c'erano i pack sport ma erano solo estetici
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Nuova Alfa GT Sport -.-

ragazzi buonasera a tutti...io l'ho vista e devo dire che ha le stesse carateristiche della gt q2...l'unica differenza è che non ha il differenziale torsen e i cerchi sono diversi....(sinceramente molto belli da vedere)sono a stella tipo quelli della ferrari 430,e poi ha l'assetto a differenza della q2 che è molto alta!cmq a me piace molto e come ha detto gennarovelleca tutte queste versioni sono solo una scelta di mercato che stanno facendo risollevare davvero il marchio.....sono contento!!!!!
forza e sempre grande mitica ALFA ROMEO!!!
 
Ultima modifica: