Nuova Alfa Romeo Stelvio 2025

oppure devono scegliere tra due corsi stilistici, uno più junior e uno meno, e vedono come la gente reagisce per avere un dato in più per scegliere quello definitivo
Io credo che a questo punto non hanno più niente da scegliere, l'auto uscirà tra meno di un'anno e a questo punto le auto muletto dovrebbero già essere pronte per i test di collaudo, durata e crash test.
 
I test ormai li fanno al 90% al computer… ma sicuramente molto prima della presentazione e tt già definito montare tt lo stabilimento per fare io modello e mettere in protezione ci vogliono stampi gente che sa cosa fare ecc e penso che si prendono molto per tempo a fare queste cose anche perché quando li presentano ne hanno già a decine di vetture quindi la produzione secondo me è già ponta prima per iniziare a ritmo previsto..
 
- Informazione Pubblicitaria -
Bah la situazione di Stellantis è talmente critica che dubito di tutto
Vero.
Gigante di argilla.
Hanno pensato solo alla riduzione costi ed a sfruttare le insensate normative europee per ridurre la manodopera e aumentare i margini pensando che le macchine ai cittadini le avrebbe regalate lo stato.
3 o 4 piattaforme con macchine tutte uguali da rifilare a tedeschi italiani e americani cambiando il marchio.
Per L Italia è stata la gestione più nefasta di sempre.
Ora parlano di un’altra fusione con Renault con ingresso aggiuntivo dello stato francese.
Non credo che unendo due cessi si ottenga Monica Bellucci.
 
Vero.
Gigante di argilla.
Hanno pensato solo alla riduzione costi ed a sfruttare le insensate normative europee per ridurre la manodopera e aumentare i margini pensando che le macchine ai cittadini le avrebbe regalate lo stato.
3 o 4 piattaforme con macchine tutte uguali da rifilare a tedeschi italiani e americani cambiando il marchio.
Per L Italia è stata la gestione più nefasta di sempre.
Ora parlano di un’altra fusione con Renault con ingresso aggiuntivo dello stato francese.
Non credo che unendo due cessi si ottenga Monica Bellucci.
Speriamo di no povera Renault che ha lavorato bene
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Di solito Quattroruote è affidabile coi rendering dei marchi italiani, a maggior ragione visto che ormai manca meno di un anno all'uscita e il design immagino sia stato varato, a parte magari qualche minimo cambiamento che potranno fare all'ultimo.

Sebbene il design della Junior mi pare stia meglio su dimensioni più grandi, resto lo stesso molto scettico su questo nuovo corso stilistico. Il posteriore non riesco proprio a digerirlo, su Junior come su questi disegni.

Su Alfa ne diciamo ogni giorno di tutti i colori dai prezzi troppo alti all'assistenza non da premium sino alla scelta sull'elettrico ma almeno sul design - fino alla Junior - non potevamo lamentarci. Ora invece... Manca proprio italianità

A voi i pareri

Visualizza allegato 276058Visualizza allegato 276059
Non può funzionare che semplicemente pantografando il modello più piccolo da B suv fino al segmento D …. Sarebbe come fare ( e spero di no) la nuova Delta con il muso della Y

Sulla junior piccolina ,ok, qui ci vuole più grinta sul top gamma
 
Non può funzionare che semplicemente pantografando il modello più piccolo da B suv fino al segmento D …. Sarebbe come fare ( e spero di no) la nuova Delta con il muso della Y

Sulla junior piccolina ,ok, qui ci vuole più grinta sul top gamma
Le immagini che ho visto mostravano questo....una ipson gonfiata....
 
Hanno pensato solo alla riduzione costi ed a sfruttare le insensate normative europee per ridurre la manodopera e aumentare i margini pensando che le macchine ai cittadini le avrebbe regalate lo stato.
Non per dire , ma credo che tutti i costruttori pensassero quello : basta vedere i conti di vw e gli alert sui ricavi di bmw e Mercedes

Renault sta in piedi per dacia

Junior non è un progetto errato e Stellantis per lo meno ha in gamma piattaforme ibride - benzina - elettrico .

Vw , con tutto quello che ha investito su gamma ID …
Stelvio avrà il range extender quindi. ?
 
Ultima modifica:
Le immagini che ho visto mostravano questo....una ipson gonfiata....
Non voglio andare ot , ma allora perché l ad si è esposto dicendo che sarà muscolare e ricorderà quella degli anni 80?
Evidentemente quando verrà presentata , se sarà una y ingigantita , non pensa di fare una figuraccia ?
 
Invece di investire in auto nuove metti apposto quelle che hai.. aggiorni e sistemi il sistemabile investi in motori ibridi e elettrico da poter montare su piattaforma e auto esistenti così puoi abbassare costi e omologare i modelli già esistenti.. esempio ibridizzare Giulia e Stelvio esistenti magari montando altri motori ecc.. e abbassando prezzi ecc.. ormai sono tt i produttori in difficoltà e molto probabile che si fondono per tirare avanti più possibile..
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
X