Nuova Alfa Romeo Stelvio 2025

oppure devono scegliere tra due corsi stilistici, uno più junior e uno meno, e vedono come la gente reagisce per avere un dato in più per scegliere quello definitivo
Io credo che a questo punto non hanno più niente da scegliere, l'auto uscirà tra meno di un'anno e a questo punto le auto muletto dovrebbero già essere pronte per i test di collaudo, durata e crash test.
 
I test ormai li fanno al 90% al computer… ma sicuramente molto prima della presentazione e tt già definito montare tt lo stabilimento per fare io modello e mettere in protezione ci vogliono stampi gente che sa cosa fare ecc e penso che si prendono molto per tempo a fare queste cose anche perché quando li presentano ne hanno già a decine di vetture quindi la produzione secondo me è già ponta prima per iniziare a ritmo previsto..
 
Bah la situazione di Stellantis è talmente critica che dubito di tutto
 
  • Like
Reactions: RGS1000
- Informazione Pubblicitaria -
Bah la situazione di Stellantis è talmente critica che dubito di tutto
Vero.
Gigante di argilla.
Hanno pensato solo alla riduzione costi ed a sfruttare le insensate normative europee per ridurre la manodopera e aumentare i margini pensando che le macchine ai cittadini le avrebbe regalate lo stato.
3 o 4 piattaforme con macchine tutte uguali da rifilare a tedeschi italiani e americani cambiando il marchio.
Per L Italia è stata la gestione più nefasta di sempre.
Ora parlano di un’altra fusione con Renault con ingresso aggiuntivo dello stato francese.
Non credo che unendo due cessi si ottenga Monica Bellucci.
 
  • Like
Reactions: Luigi_Paolo
Vero.
Gigante di argilla.
Hanno pensato solo alla riduzione costi ed a sfruttare le insensate normative europee per ridurre la manodopera e aumentare i margini pensando che le macchine ai cittadini le avrebbe regalate lo stato.
3 o 4 piattaforme con macchine tutte uguali da rifilare a tedeschi italiani e americani cambiando il marchio.
Per L Italia è stata la gestione più nefasta di sempre.
Ora parlano di un’altra fusione con Renault con ingresso aggiuntivo dello stato francese.
Non credo che unendo due cessi si ottenga Monica Bellucci.
Speriamo di no povera Renault che ha lavorato bene
 
X