Nuova Alfa Romeo Stelvio 2025

Imposto invece i costruttori hanno visto l'eldorado e hanno disinvestito sul termico.
Guardate che i costruttori , se lo sono trovati imposti da Bruxelles tanto quanto i clienti

Ma davvero pensate che aziende come Fiat , con il multi jet , i tdi tedeschi etc , con tecnologie consolidate e conosciute e macchinari che pian piano ammortizzavano sempre più gli investimenti , siano state contenti di fare sta baggianata di salto sull elettrico full ?

Sicuramente il progresso ( come stava facendo la f1 con il kers) avrebbe portato a innovarsi con ibrido …. Che sicuramente con un evoluzione NATURALE e non imposta …..sarebbe stato più gestibile

Poi , che ora alcuni ceo dicano che non si può tornare indietro ( visto i soldi spesi ) lo comprendo anche da un lato ….

E oggi avremmo ipotizzato Giulia e Stelvio con multi jet efficienti e pieni di cavalli
 
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La chiusura degli stabilimenti e perché non vendono!! I motivi sono molti se i prezzi fossero bassi come 3/5 anni fa le auto le vendono una panda la vendevano a meno di 10 mila euro ora costa poco meno di 20… con 20 compravi una giulietta accessoriata no base!!
No no
3/5 anni fa la Panda era già a 12/14…k€….. lo so perché la compro mia cugina
Se parli di esemplari km0 o offerte , si , 10k€ era probabile …. Ma non è un paragone da fare listino contro offerte

Cosa è cambiato dalla Pandina di 3/5 anni fa ?

Semplice gli adas per far guidare gli incapaci
 
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No no
3/5 anni fa la Panda era già a 12/14…k€….. lo so perché la compro mia cugina
Se parli di esemplari km0 o offerte , si , 10k€ era probabile …. Ma non è un paragone da fare listino contro offerte

Cosa è cambiato dalla Pandina di 3/5 anni fa ?

Semplice gli adas per far guidare gli incapaci

Ricordo che verso il 2000 l'anacronistica (per allora) Panda fu continuata nella produzione nonostante l'aggiornamento obbligatorio dell'abs e forse anche di un airbag (ma non ne sono sicuro....)....ebbene la dirigenza di allora decise per quella produzione, che marginalizzava forse niente per due motivi, il primo per dare lavoro in uno stabilimento che sennò sarebbe dovuto essere riconvertito con spese e se fosse stato chiuso avrebbe certamente provocato un disagio socioeconomico nella zona, e il secondo perchè così Fiat in onore alla sua tradizione di produttore "popolare" poteva proporre un'auto ad un prezzo molto molto basso.

Ovvio che non è così con nuova Panda e Pandina, che costano come C3 e nuova Pnadna che però sono auto più grosse, più nuove, più tecnologiche.....e infatti per non far "morire" subito le Panda vecchie l'uscita della nuova Panda, che si ipotizzava per l'autunno e molti l'aspettavano con ansia è stata posticipata al paro della C3 nuova che qua da noi.....
 
Si ma hanno pure tolto modelli che avrebbero sicuramente venduto è fatto cassa come 500 lancia y giulietta ecc.. e pure altri costruttori hanno fatto uguale vedi eliminare fiesta polo ecc.. le utilitarie
 
Si ma hanno pure tolto modelli che avrebbero sicuramente venduto è fatto cassa come 500 lancia y giulietta ecc.. e pure altri costruttori hanno fatto uguale vedi eliminare fiesta polo ecc.. le utilitarie
Infatti questo non si capisce, un Harakiri.....
 
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Guardate che i costruttori , se lo sono trovati imposti da Bruxelles tanto quanto i clienti

Ma davvero pensate che aziende come Fiat , con il multi jet , i tdi tedeschi etc , con tecnologie consolidate e conosciute e macchinari che pian piano ammortizzavano sempre più gli investimenti , siano state contenti di fare sta baggianata di salto sull elettrico full ?

Sicuramente il progresso ( come stava facendo la f1 con il kers) avrebbe portato a innovarsi con ibrido …. Che sicuramente con un evoluzione NATURALE e non imposta …..sarebbe stato più gestibile

Poi , che ora alcuni ceo dicano che non si può tornare indietro ( visto i soldi spesi ) lo comprendo anche da un lato ….

E oggi avremmo ipotizzato Giulia e Stelvio con multi jet efficienti e pieni di cavalli
La colpa principale è certamente dei politici pseudo green ma per onestà intellettuale dobbiamo riconoscere che i costruttori, in crisi di credibilità e autorevolezza causa Dieselgate Volkswagen, hanno fatto orecchi da mercante sperando di liberarsi di migliaia di fastidiosi operai dando la colpa alle leggi.
Peccato si fossero dimenticati dei cinesi e del fatto che la gente non ha i soldi da buttare e lascia la macchina nella strada e non può caricarla.
Ora sono li come dementi che non sanno cosa fare sperando che la gente cambi o che lo Stato regali la macchina a tutti.
Pazzi: il mercato gli si è rivoltato contro.
 
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i politici UE hanno definito il Green Deal 2035 in accordo con i costruttori, con la promessa quest'ultimi si impegnavano a produrre l'elettrico, mentre i governi le infrastrutture...
 
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