Nuova arrivata, che già vuole un'alfa!!!

io sceglierei la prima postata, primo 100 mila km non sono nulla se ben tenuti ovvio il prezzo per l allestimento mi sembra buono, naturalmente prima di comprarla devi farti fare tagliando completo e distribuzione completa, ma alle concessionarie non cosa nulla farlo sicuramente accetteranno
 
Ok grazie per la dritte.... e bella quella a 21000 km circa ne ha fatta pochissima di strada quella ma c'è da fidarsi?
 
Prima di tutto benvenuta nel forum.

Premesso che non ti conviene allontanarti eccessivamente dalla tua zona per l'acquisto, visto che poi se ci sono problemi è comunque è al venditore che ti devi rivolgere (ovvero se sono Veneto non è l'ideale comprare un auto a Genova), in linea generale l'importante è che il kilometraggio sia dimostrato da qualche ricevuta fiscale della manutenzione e che, comunque, lo stato generale dell'auto sia coerente con quanto dichiarato.

Faccio esempi per spiegarmi,

147 diesel del 2008, oggi mi dicono che ha 110.000km ma nel 2012 è stata rifatta la distribuzione a 90.000... è un po' strano che abbia fatto solo 20000km in 3 anni quando prima ne faceva 25000 all'anno, da verificare.

Indicati 75.000km ma il sedile lato guida è visivamente più usurato degli altri, qualche sospetto è plausibile.
 
Blackjack grazie per il consiglio in effetti è vero il discorso sul kmtraggio non ci avevo pensato, comunque si se alla fine ne comprerò una la prenderò nella mia zona per il momento le guardo un po' tutte più che altro per farmi un'idea su come dovrebbe essere quella "perfetta".

Ti ringrazio per avermi aperto gli occhi comunque.....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto