Nuova Audi A3

Tu la 500 cabrio,io invece mi prendo la 500 L:grinser005:
500 cabrio ...L .... io se mi dovessi fare una una 500 o una grande punto rigorosamente Abarth essesse :p
 
Tu la 500 cabrio,io invece mi prendo la 500 L:grinser005:




Perfetto, io prendo la cabrio perché essendo solo io e la mia compagna e' perfetta.....
 
vedendo le immagini della nuova audi A3, la plancia e la relativa strumentazione sono decenti e carini (era ora) ma trovo ridicolo il pomello del cambio, anzi proprio osceno, e la forma dei sedili non mi piace poi molto anche se può essere passabile, esteriormente per me è sempre una macchina squadrata...
ovviamente credo si tratti di qualche allestimento un pò chic e costoso...
 
Fatto il test drive martedi' mattina, 2,0 tdi 150 cv, allestimento ambition, macchina da 38000 euro, ben rifinita e tutto, buona tenuta di strada,ma mi sembra "fredda " come auto, ovvero provando la giulietta in test drive mi sentivo tutt'uno con la macchina, cosa che con l'audi non mi e' successa!

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
 
boh sarà...
ma a me non dice nulla come le precedenti A3.....
spigolo più , spigolo meno
Aloha
 
Fatto il test drive martedi' mattina, 2,0 tdi 150 cv, allestimento ambition, macchina da 38000 euro, ben rifinita e tutto, buona tenuta di strada,ma mi sembra "fredda " come auto, ovvero provando la giulietta in test drive mi sentivo tutt'uno con la macchina, cosa che con l'audi non mi e' successa!

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
ascolta con quella cifra io se potessi sicuramente preferirei una bella Giulietta Q.V. ben accessoriata, con quel bel sound e quel tiro che ogni qual volta apri di sicuro ti da un grande soddisfazione!!!!!
 
ascolta con quella cifra io se potessi sicuramente preferirei una bella Giulietta Q.V. ben accessoriata, con quel bel sound e quel tiro che ogni qual volta apri di sicuro ti da un grande soddisfazione!!!!!

La mia è venuta all epoca 37500... un a3 con la stessa configurazione e un motore che si avvicina al mio arriva quasi a 45000

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
La mia è venuta all epoca 37500... un a3 con la stessa configurazione e un motore che si avvicina al mio arriva quasi a 45000

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

si be all'epoca poi con tutti i pezzi in carbonio e filtri vari ecc... siamo arrivati a 45 € no scherzi a parte cmq si dicevo per l'appunto con 38 prendi una bella q.v ben fatta...
 
Oggi sono andato a vedere la nuova Audi A3 5 porte. Già nel concessionario non si distingueva dalla A4 infatti ho consigliato al venditore di proporre ad Audi di sostituire i nomi delle macchine con le taglie che si usano per l'abbigliamento. A1=XS A3=S A4=M ecc... Dimenticavo, la pulsantiera centrale sul cruscotto è di chiara ispirazione Giulietta...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stavo smanettando sul configuratore Audi (fatto coi piedi)così per curiosità e per un A3 SB 2.0 TDI allestita come una nostra Exclusive mi si chiedono quasi 35.000 Euros!!! Manco il clima bizona è di serie nè le luci di cortesia nè tantomeno i comandi al volante nè presa USB(fa parte del pacchetto Connectivity a 650 E) etc... Addirittura in quello della Golf tengono a precisare che di serie ha le porte e il motore. Da ridere.