Nuova Audi A3

Sono tutte uguali queste AUDI, volkswagen ricarrozzate auto per figli di papà come le mini... e poi le vendono a prezzi assurdi... chi senti senti da noi in italia anche nella mia famiglia ( io sono l unico ALFISTA) pensano tutti che le tedesche sono le migliori che durano migliaia e migliaia di km che sono indistruttibili cosa FALSA l ITALIANO fondamentalmente segue la moda guardate la GOLF... MAH ... io dico solo FORZA ALFAA:auto003:
 
Sono tutte uguali queste AUDI, volkswagen ricarrozzate auto per figli di papà come le mini... e poi le vendono a prezzi assurdi... chi senti senti da noi in italia anche nella mia famiglia ( io sono l unico ALFISTA) pensano tutti che le tedesche sono le migliori che durano migliaia e migliaia di km che sono indistruttibili cosa FALSA l ITALIANO fondamentalmente segue la moda guardate la GOLF... MAH ... io dico solo FORZA ALFAA:auto003:

Come si fa a comprare la "nuova" Audi A3 che è identica al modello vecchio dell'Audi A4.....??? Per fortuna che le scritte dietro ci aiutano a distinguerle......
 
Come si fa a comprare la "nuova" Audi A3 che è identica al modello vecchio dell'Audi A4.....??? Per fortuna che le scritte dietro ci aiutano a distinguerle......

Ma perchè pure la nuova GOLF lai vista ? Continuano a fa serie nuove ma sono sempre tutte uguali identiche... e la gente se le compra pure perchè in giro se ne vedono che stranezze:mad:
 
Ma perchè pure la nuova GOLF lai vista ? Continuano a fa serie nuove ma sono sempre tutte uguali identiche... e la gente se le compra pure perchè in giro se ne vedono che stranezze:mad:

La nuova golf sinceramente non è che si vede tantissimo come capitava per le serie precedenti. Indubbiamente sono riusciti a renderla ancora più anonima e fredda della precedente


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Piccola parentesi (guardate il posteriore vw polo nuova e bmw serie 1 nuova).. Poi ditemi che cambia... Ahahah
 
Piccola parentesi (guardate il posteriore vw polo nuova e bmw serie 1 nuova).. Poi ditemi che cambia... Ahahah

Sono identiche, solo che su serie 1 è proprio mal riuscito



Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Sono tutte uguali queste AUDI, volkswagen ricarrozzate auto per figli di papà come le mini... e poi le vendono a prezzi assurdi... chi senti senti da noi in italia anche nella mia famiglia ( io sono l unico ALFISTA) pensano tutti che le tedesche sono le migliori che durano migliaia e migliaia di km che sono indistruttibili cosa FALSA l ITALIANO fondamentalmente segue la moda guardate la GOLF... MAH ... io dico solo FORZA ALFAA:auto003:

Coraggio Alfista!
La mia ha percorso ad oggi 210.000 km e va che è una bellezza...
Sono di altri JTD arrivati a 300.000 km o addirittura 380.000 km ed ancora andavano!
Sono le stesse cose di cui si vantano normalmente quelli con motori VW.
Io stesso ho avuto un'Audi 80 benzina 2.0i con cui ho fatto 262.000 km e ancora andava (ma scaldava troppo).
Sarà certamente un po' O.T., ma diciamo che, oggi come oggi, la A3 è forse l'unica Audi appena ragionevole (preferisco la Giulietta), le altre sono lusso puro. Non che non siano ottime auto, è il prezzo che è fuori categoria.
Ma ricordi quella pubblicità che, a fronte del bassissimo prezzo di un SUV, recitava: "...Ma noi vogliamo spendere molto di più!"
OK, ci sono Audi, BMW, ecc... andate pure!
 
ste golf sono ormai una moda come quelli che comprano l'iphone 4, esce il 5 prendiamo il 5 esce il 6 prendiamo il 6...alla fine è sempre il solito iphone
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
chiedo venia..piccolo sfogo personale sottointendendo anche l'a3.. :hail: