Nuova Audi A3

Gianci81

Alfista principiante
2 Luglio 2012
139
5
19
PC
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
GT
Motore
3.2 V6 24v
L'avete vista?
Non c'è che dire in pratica è uguale al A4 che è uguale alla A5 che è uguale alla A7 e cosi via...
Hanno una fantasia :grinser021:
 
L'ho vista oggi, solita audi esternamente, internamente ben fatta ma con una sensazione di povertà nel cruscotto che non emoziona per niente. Molto molto stretta e con prezzi stratosferici. Quella che ho visto io con accessori leggermente sopra la media e con tre porte costava 38 MILA EURO.............. Quindi la stessa 5 porte sarebbe arrivata a 40 MILA EURO..... Pazzesco!
 
Hai ben detto wurth. Non emoziona per nulla, come per le precedenti quando ti siedi alla guida non hai quella sensazione che ti trasmette un alfa, quando mi siedo nella mia mi sento a mio agio è come se la vettura si avvolgesse intorno a me:liebe020:
E poi con quei soldi mi prendo una giulietta superaccessoriata e ne avanzo anche.
 
scusate: un pò come per la vw7, qual'è la nuova auto...?
cioè, dove sta la novità, nei fari...? ahhhhhh pensavo fasse un restayling ahahahah
 
scusate: un pò come per la vw7, qual'è la nuova auto...?
cioè, dove sta la novità, nei fari...? ahhhhhh pensavo fasse un restayling ahahahah

Ma cosa dici? Non vedi che ha una linea fantastica:lol2:
Comunque gli acquirenti audi non lo sanno ma sono tutte delle A8, in base al modello che ordini hanno un macchinario che le stringe, le accorcia, le alza o le abbassa.: lol :.
 
Ma cosa dici? Non vedi che ha una linea fantastica:lol2:
Comunque gli acquirenti audi non lo sanno ma sono tutte delle A8, in base al modello che ordini hanno un macchinario che le stringe, le accorcia, le alza o le abbassa.: lol :.





Infatti quando le ordinano non chiedono il modello, chiedono solo la taglia.......... s=a1 m=a3 l=a4 xl=a5 ecc.....
 
L'avete vista?
Non c'è che dire in pratica è uguale al A4 che è uguale alla A5 che è uguale alla A7 e cosi via...
Hanno una fantasia :grinser021:

Be questa si chiama "family line"
Un modello che poi apre la pista agli altri...anche la giulietta fa parte di un family line..nata con 8c e poi proseguita con mito.
Cmq a me l'a3 PIACE :D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Be questa si chiama "family line"
Un modello che poi apre la pista agli altri...anche la giulietta fa parte di un family line..nata con 8c e poi proseguita con mito.
Cmq a me l'a3 PIACE :D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

In questo hai perfettamente ragione:ernaehrung004:,
tutte le case hanno una loro stile che le identifica, vedi anche le nostre Alfa Mito e Giulietta si somigliano molto all'anteriore.
Però le ultime audi mi sembrano veramente troppo uguali, le trovo prive di personalità.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bravissimo..
Difatti ti ci vedo sfrecciare su una RS3...
Aloha

Sfreccio per scappare da monti che mi vuole far pagare il mega bollo...se no...MAGARI!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2