Nuova autoradio android per la Pantera

Discussione in 'Radio e Navigazione' iniziata da Underseatime, 29 Agosto 2020.

1. Scusate se apro una discussione nuova ma la tecnologia corre molto più veloce della meccanica. Ho la necessità di sostituire il navigatore originale dell'Alfa con qualcosa di più performante. Su Amazon e su altro canali trovo ma non riesco ad avere risposte su un paio di punti.

Il primo è, ovviamente: qual'è il migliore.
    Il secondo è: i connettori sono uguali a quelli originali? Mi basta sfilare il vecchio dispositivo e attaccare il nuovo? Grazie

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Autoradio NAV - Compatibilità Radio e Navigazione 12 Luglio 2020
    odice di sblocco autoradio Radio e Navigazione 15 Maggio 2020
    Cambio autoradio su nuova Alfa 159 SUPER my11 Radio e Navigazione 24 Luglio 2011

3. Io ho installato questo modello preso su AliExpress, basta togliere il vecchio e mettere il nuovo, non c'è bisogno neanche di mettere cornicette o cambiare telaietto

foto Nuova autoradio android per la Pantera - 1foto Nuova autoradio android per la Pantera - 2foto Nuova autoradio android per la Pantera - 3

A Underseatime piace questo elemento.
  4. Alla grande! Mi hai convinto. Ha anche la telecamera?

A the46doctor piace questo elemento.
  5. Ha la telecamera (che non ho installato per mancanza di tempo) poi il microfono ed il GPS esterni (che ho installato nella parte interna del cruscotto, subito sopra le bocchette di areazione, in modo che non si vedano). È da un anno che l ho montata e mi trovo alla grande, è addirittura arrivata in 3 giorni dalla Cina :D

6. Direi favoloso. Ti chiedo un'ultima cortesia. Potresti mandarmi il link in pvt? Ho visto molte versioni esteticamente identiche e con caratteristiche tecniche simili ma con prezzi diversi

A the46doctor piace questo elemento.