Nuova autoradio android per la Pantera

Underseatime

Alfista principiante
28 Agosto 2020
36
19
9
Regione
Sardegna
Alfa
159
Motore
2.4
Altre Auto
Audi A6 3.0 quattro
Scusate se apro una discussione nuova ma la tecnologia corre molto più veloce della meccanica. Ho la necessità di sostituire il navigatore originale dell'Alfa con qualcosa di più performante. Su Amazon e su altro canali trovo ma non riesco ad avere risposte su un paio di punti.

Il primo è, ovviamente: qual'è il migliore.
Il secondo è: i connettori sono uguali a quelli originali? Mi basta sfilare il vecchio dispositivo e attaccare il nuovo? Grazie
 
Io ho installato questo modello preso su AliExpress, basta togliere il vecchio e mettere il nuovo, non c'è bisogno neanche di mettere cornicette o cambiare telaietto

Foto 17-08-19, 08 22 12.jpg Foto 17-08-19, 08 22 51.jpg Foto 17-08-19, 08 24 23.jpg
 
  • Like
Reactions: Underseatime
Alla grande! Mi hai convinto. Ha anche la telecamera?
Ha la telecamera (che non ho installato per mancanza di tempo) poi il microfono ed il GPS esterni (che ho installato nella parte interna del cruscotto, subito sopra le bocchette di areazione, in modo che non si vedano). È da un anno che l ho montata e mi trovo alla grande, è addirittura arrivata in 3 giorni dalla Cina :D
 
Ha la telecamera (che non ho installato per mancanza di tempo) poi il microfono ed il GPS esterni (che ho installato nella parte interna del cruscotto, subito sopra le bocchette di areazione, in modo che non si vedano). È da un anno che l ho montata e mi trovo alla grande, è addirittura arrivata in 3 giorni dalla Cina :D

Direi favoloso. Ti chiedo un'ultima cortesia. Potresti mandarmi il link in pvt? Ho visto molte versioni esteticamente identiche e con caratteristiche tecniche simili ma con prezzi diversi
 
  • Like
Reactions: the46doctor
Pubblicità - Continua a leggere sotto
scusatemi se mi accodo anche io alla richiesta, ho una 159 con navigatore e vorrei sostituire il sistema con qualcosa di piu' attuale, soprattutto con il bluetooth vivavoce. Con l'occasione acquisterei qualcosa che abbia l'apple carplay, che abbia la possibilita' di vedere una telecamera posteriore, ma soprattutto che mi mantenga i comandi al volante.
potete consigliarmi qualcosa?