Nuova BMW Serie 1 : che ne pensate ?

personalmente ritengo che esteticamente era meglio la vecchia, poi ovviamente va vista di persona, tecnicamente a livello soprattutto di motore BMW è sempre la stessa quindi direi molto performante.
 
Decisamente caricaturale. Di fianco mi ricorda la vecchia Mazda 3. Le dimensioni sono aumentate, ma a quale scopo?
Era l'auto del figlio del papi, di quello che viveva coi genitori e faceva lo splendido il sabato sera, del single eterno ggiovane. E adesso?
 
non mi è mai piaciuta,un aborto, quello che mi piace è solo la trazione...
 
Sinceramente ero molto indeciso se prendere la Giulietta o la nuova serie 1.. per fortuna la "smania" da auto nuova e l'istinto.. mi hanno "costretto" a prendere la prima.
Oggettivamente prima di un giudizio finale andrà vista dal vivo...e sicuramente gli interni saranno (sopratutto a livello di materiali..) ineccepibili..ma la linea..è un'accozzaglia di cose già viste..di profilo, specie il taglio posteriore, assomiglia in modo imbarazzante all'Astra (la vecchia!!!!) e dietro è pari pari alla nuova Polo...al frontale poi..dalla foto proprio non riesco a inquadrarlo..
 
è un aborto... e lo dico a malincuore.. perche ho avuto 2 serie 1 3porte, mi sono trovato bene e l'avrei ripresa... ma dopo averla vista ho comprato la giulietta e la ricomprerei tutt'ora... meglio x alfa!!! perchè la bmw in quanto a motori diesel nel settore giulietta/serie 1/ a3 e golf... è una spanna sopra a tutti x quanto riguarda cavalli/cilindrata, potenza, coppia, divertimento e consumi... ma anche l'occhio vuole la sua parte!!! e in questo credo che la giulietta non abbia rivali...!!!
 
mi sembra che siamo tutti concordi sul dire che non si può vedere ;).. anche se sarei pronto a scommettere che avrà un gran motore e ottimi accoppiamenti interni, per non parlare dell'affidabilità
 
mi sembra che siamo tutti concordi sul dire che non si può vedere ;).. anche se sarei pronto a scommettere che avrà un gran motore e ottimi accoppiamenti interni, per non parlare dell'affidabilità

La BMW ha sottopelle quello che vorremmo tutti noi sotto le nostre Alfa,traz. posteriore, motori superpompati, cabrio e coupè in tutte le salse e via disquisendo, anche se voci di corridoio confermano a breve modelli a traz. anteriore. Logica di mercato o altro?? Per il design non si discute, non per altro i tedeschi adorano le Alfa...
:eclipsee_Victoria:
 
Davvero orrenda... Preferisco di netto la versione precedente questa sembra un vero e proprio storpio orrenda orrenda :WC:
 
Provata va che è una meraviglia sia la 120d che la 118i. Il cofano è immenso e dà la senzazione di essere su una coupè. Motori e guidabilità ai massimi livelli. Interni decisamnete migliorati rispetto alla serie precedente che era davvero spoglia. Posto guida sportivo e comodo. I cm in più sevono eccome all'abitabilità posteriore e ai bagagli.
Grandissimo neo il prezzo davvero fuori mercato. La qualità c'è ma non la si può strapagare. Ci sono almeno 7/8 mile euro di differenza con giulietta a pari accessori: TROPPI. FOrse come dicono in un publicità la comprerà chi: "vuole spendere molto di più".
In sintesi: molto di quello che ci vorrebbe su un'alfa però sempre molto controllato con poca emozione.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Vista da vicino e confermo anche io che l'unica cosa che può attrarre è solo il marchio. Fuori è totalmente anonima come pure il tessuto dei sedili. Se non ricordo male anche qui si sono dimenticati di mettere l'indicazione della temperatura del motore. Per quanto riguarda la trazione posteriore è vero che regala più emozioni nella guida ma è anche vero che le nostre GIULIETTA oltre a darci piacere di guida ci dà anche la sicurezza di una trazione anteriore soprattutto sul bagnato dove la trazione posteriore va in crisi perchè ricordo a tutti che quando guidiamo non siamo in pista quindi va bene il piacere di guida ma nel rispetto di noi che guidiamo e per gli altri ed è per questo che in GIULIETTA vedo il giusto compromesso