Nuova campagna di servizio

Secondo loro, ogni volta che fanno aggiornamenti (ma non sanno nemmeno quali con esattezza), partono dei reset dati di fabbrica che lo reimpostano. Poi sta a chi guida scoprire la faccenda. Per loro, sono uno dei rari che usa l'ACC e che quindi se n'è accorto
 
Ma secondo me no. Ho più l'impressione che siano lasciati in balia di loro stessi e quando arrivano i primi modelli nelle officine, i meccanici ne hanno appena sentito parlare, magari non le hanno nemmeno viste con i loro occhi e già gli arrivano i problemi per i quali casa madre non gli ha fatto gli adeguati corsi di aggiornamento.
 
  • Like
Reactions: Loris
Ma secondo me no. Ho più l'impressione che siano lasciati in balia di loro stessi e quando arrivano i primi modelli nelle officine, i meccanici ne hanno appena sentito parlare, magari non le hanno nemmeno viste con i loro occhi e già gli arrivano i problemi per i quali casa madre non gli ha fatto gli adeguati corsi di aggiornamento.
si ok... ma ormai è quasi 1 anno e mezzo che Tonale è sul mercato... non dico "consolidata" ma un minimo dovrebbe esserlo.
e poi, aggiornamenti che fanno reset ad minchiam... perchè sulla mia mica è stato fatto e credo nemmeno su molte altre !
 
  • Like
Reactions: Hyperiky
Pubblicità - Continua a leggere sotto