Amedeo95
Alfista principiante
- 8 Settembre 2023
- 128
- 94
- 40
- Regione
- Toscana
- Alfa
- Tonale
- Motore
- Plug-in Q4
Anche secondo me i fari Matrix sono più reattivi. Adesso sono praticamente perfetti. Niente più spie… per il resto non ho notato altre grosse differenze. Dovrei rivedere i widget forse. Ma personalmente non “spippolo” molto l’infotainmentDopo tre giorni di officina oggi mi hanno restituito la mia piccola.
Il problema dei tempi lunghi ė stato che l'aggiornamento, di ben 30 gigabyte! Si interromperà intorno al 28%.
Dopo consultazione con Stellantis oggi sono riusciti nell,impresa.
Dato che il tecnico gentilissimo si ė fermato oltre all'orario di lavoro, mi ha spiegato che non riusciva a fare la stampa del rapporto con il dettaglio e che me lo manderà via mail.
Mi ha anche chiesto di fargli avere feedback essendo la prima che sottoponevano a questo aggiornamento.
Ho fatto pochi km per rientrare a casa e quasi tutti in coda.
Ho notato una grafica diversa di alcuni widget (tra cui dei bellissimi indicatori circolari per temperature varie e voltaggio) e icone leggermente diverse.
Purtroppo l'isa continua a chiedere conferma per rifiutare i nuovi limiti, ma devo ancora girare nei menu come si deve.
I fari automatici mi sono sembrati più reattivi ma magari ė solo effetto placebo dato dalla felicità per avere di nuovo la mia vettura ...
Al momento non conosco il numero dell'aggiornamento eseguito
Se notassi altro ve lo faccio saperre