Campagna di servizio Giulia MY23

Desmomelo

Alfista Megalomane
29 Gennaio 2017
1,470
1,609
174
Regione
Toscana
Alfa
Giulia
Motore
2.2 210 AT8 Competizione
Salve, sul sito Myalfaromeo è presente la notizia di una campagna di servizio per Giulia MY23 e invitano a contattare la propria officina per fare l'intervento.
Ho preso l'appuntamento ma quando ho chiesto maggiori dettagli su cosa verte la campagna sono caduti dal pero...o_O
Hanno solo detto che si c'è una campagna ma non sanno ancora di preciso cosa :oops:
Qualcuno di voi ha avuto maggior fortuna e conosce qualche dettaglio?
 
Ultima modifica:
sono entrato nella discussine, per cercare risposta anch'io, ma vedo che non ce ne sono :(
 
Solita assistenza top! Poi un auto fuori dal 2016 dovrebbe avere 0 richiami perché i problemi dovevano averli già risolti tt!!
 
Beh, il due gennaio la porto in officina, qualcosa dovranno pur dirmi...
 
  • Like
Reactions: alfadario25
Solita assistenza top! Poi un auto fuori dal 2016 dovrebbe avere 0 richiami perché i problemi dovevano averli già risolti tt!!
Questo non significa nulla, perchè se è stato prodotto un componente difettoso richiamano le auto sulle quali lo hanno montato
 
Come i rele.. se chiami la gente per un richiamo devi spiegare il perché ed essere organizzati per farlo il più velocemente possibile e senza troppi intoppi per il cliente così fidelizzi cliente e li fai percepire la qualità del servizio ecc..
 
Dunque ho lasciato l'auto in officina e ci sono novità.
Nel frattempo le campagne di servizio sono diventate due, interessano le MY23.
La prima è la 6717-620 IPC e riguarda il cruscotto digitale.
La seconda è la 6723-620 RADAR e come dice il nome è dedicata al radar anteriore.
Per adesso non conosco altri dettagli.
 
Dunque ho lasciato l'auto in officina e ci sono novità.
Nel frattempo le campagne di servizio sono diventate due, interessano le MY23.
La prima è la 6717-620 IPC e riguarda il cruscotto digitale.
La seconda è la 6723-620 RADAR e come dice il nome è dedicata al radar anteriore.
Per adesso non conosco altri dettagli.
b sera
capito.. per svolgere il lavoro che tempi le hanno dato ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto