Nuova Fiat uno 2010

dovrebbe andare al posto della punto 2° serie.:blink:.
 
dovrebbe andare al posto della punto 2° serie.:blink:.
guarda secondo me restano due segmenti diversi....
cioè la punto 2b viene mantenuta per l'impianto metano e penso andrà fuori produzione dalla nascita a settembre della grande punto a metano...
quindi sono due vie diverse...
 
su quattroruote c era scritto che toglievano la punto 2° serie in Italia e la palio all estero. forse faranno la uno a metano per sopperire all uscita della punto:decoccio:
 
è uguale alla grande punto...solo un pò più piccola..
 
sembra metà grande punto e metà bravo
spero che non sia così
 
Non ci sono immagini della nuova "Uno" ma pare certo che le linee di produzione siano quasi pronte in Brasile ed in allestimento anche in Serbia in modo da poterla presentare la prossima primavera.

Non è ben chiaro neanche la base meccanica su cui nascerà, addirittura qualcuno pensa che sarà ancora la vecchia Uno ma sembra strano, va bene low cost ma poi con i test EuroNcap è grigia.
 
a casa ce l'ho ancora la Uno, una prima serie dell' 85 1,3 diesel...
 
Anch'io ne ho ancora una, 1993 1.1 i.e. SX, tenuta come un gioellino anche se ci sono alcune cosette da sistemare, ma sembra un'auto di 3-4 anni e ne ha quasi venti!!! La volevo rottamare per prendere una fiesta FULL OPTIONAL, ma...alla fine ho preso la 147...eheheh. In futuro solo spider oppure giulietta cabrio, ma la uno resta lì come 156 e 147. Se posto le foto non crederete ai vostri occhi di quanto è nuova. Se potesse parlare avrebbe da raccontare molto più di 156 e 147, molto ma molto...bei tempi...tempi di euforia...
 
mitica uno... speriamo solo che sia low cost come una volta...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
be non si sa piu nulla della nuova uno???come al solito...tante chiacchere e fatti 0...