Nuova Giulia per vecchio alfista...

Perché la Giulia non ha la vasca della ruota di scorta e quindi dovresti mettere la bombola.
Senza considerare il costo elevato dell’impianto ed il fatto che nei motori a inizione diretta come il GME pur andando a gas consumi comunque benzina.
Per così pochi km vedi il BEP dell’impianto con il binocolo e rovini un’auto.
 
Lascia perdere idea gpl sulle auto moderne sono solo problemi tra iniezione diretta e multiair temperatura ancora più elevate in camera di scoppio ecc si hanno solo problemi… inoltre elettronica con tt sensori ecc legge parametri che non gradiscono e vanno in crisi con niente tra sonde lambda ecc.. iniettori benzina che si rovinano per le temperature non potendosi raffreddare con passaggi benzina e essendo direttamente collegato alla testata prende tt la temperatura alta e secca del gpl!! Se la prendi lasciala originale non fare nulla e funzionerà al meglio un’oca cosa cambia spesso olio e filtro olio perché il multiair e abbastanza delicato così come le catene di distribuzione.. diesel2.2 meglio evitare se possibile non è certamente un motore riuscito come i precedenti mjt.. 2.0/1.6.. puoi anche cercare auto più vecchie magari da fare anche asi in futuro così risparmi aNche un bel po di bollo e hai sicuramente un auto che si rivaluta e guadagna o perde pochissimo valore… magari una 159 tbi o una giulietta qv..
 
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Lascia perdere idea gpl sulle auto moderne sono solo problemi tra iniezione diretta e multiair temperatura ancora più elevate in camera di scoppio ecc si hanno solo problemi… inoltre elettronica con tt sensori ecc legge parametri che non gradiscono e vanno in crisi con niente tra sonde lambda ecc.. iniettori benzina che si rovinano per le temperature non potendosi raffreddare con passaggi benzina e essendo direttamente collegato alla testata prende tt la temperatura alta e secca del gpl!! Se la prendi lasciala originale non fare nulla e funzionerà al meglio un’oca cosa cambia spesso olio e filtro olio perché il multiair e abbastanza delicato così come le catene di distribuzione.. diesel2.2 meglio evitare se possibile non è certamente un motore riuscito come i precedenti mjt.. 2.0/1.6.. puoi anche cercare auto più vecchie magari da fare anche asi in futuro così risparmi aNche un bel po di bollo e hai sicuramente un auto che si rivaluta e guadagna o perde pochissimo valore… magari una 159 tbi o una giulietta qv..
La Giulietta è un po' piccola, il fascino della Giulia ha pochi rivali... Mi sembra di capire che addirittura i motori a benzina siano più affidabili e durevoli di quelli a gasolio, in passato era il contrario o sbaglio?
 
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