NUOVA GIULIA SPORT EDITION

Comunque la cosa che mi da più fastidio è il fatto che questa versione sia arrivata solo adesso. Francamente a saperlo non avrei preso la veloce, ma avrei scelto questa, risparmiato anche sul superbollo, visto che l'estetica esterna è pressoché uguale.
 
Voi provate a pensare se 90, la delta 1.6 i.e. si fosse potuta acquistare con allestimento Evo ( Evo line), :backpain-
La mitica delta integrale evo, avrebbe perso tutto il suo fascino.
 
  • Like
Reactions: V6-MO
Voi provate a pensare se 90, la delta 1.6 i.e. si fosse potuta acquistare con allestimento Evo ( Evo line), :backpain-
La mitica delta integrale evo, avrebbe perso tutto il suo fascino.
discorso che va rapportato semmai alla quadrifoglio e li avresti ragione
 
Ho studiato.
Tafazzi e' un personaggio interpretato da Giacomo Poretti di "Aldo, Giovanni e Giacomo".
;)
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Alfa Romeo Giulia Sport Edition debutta negli showroom | Ufficiale

Vediamo di fare chiarezza.- Prima hanno prodotto la Veloce 2000 cc 280 cv, che dicevano che si ispirava alla Quadrifoglio.- Adesso fanno la "Sport Edition" che ha gli stessi cavalli della Giulia Super con motorizzazione benza, alla quale pero' hanno inserito il Q4 e un allestimento ricco quasi come quello della Veloce, inoltre paraurti e cerchi, (i cerchi nella Veloce sono optionals), uguali a quelli della "Veloce", come anche le guarnizioni dei vetri in nero.- Insomma, esternamente se non fosse per la scritta "Veloce", la Giulia "Sport Edition" si confonderebbe con la "veloce".- In questo caso Alfa Romeo dice che questa "Sport Edition", tra l'altro sino a Martedì 12 non era ancora nelle concessionarie di zona e dubito che sia arrivata, dice che si colloca subito dopo la Veloce.- Francamente ho l'impressione che Alfa Romeo stia facendo di necessità virtù, cioè badi molto a vendere che al prestigio delle varie versioni.- Mi chiedo quanti ancora acquisteranno la "Veloce", avendo a loro disposizione una "Sport Edition" che esteticamente è identica alla "Veloce" ed ha anche il Q4, penalizzata solo dagli 80 cv in meno e qualche accessorio interno in meno, ma con il vantaggio di costare meno, soprattutto come gestione, considerando che non paga il superbollo.-
Per la serie "Differenziamole" ecco un ennesima fotocopia di una Giulia.- Nella Giulietta ne hanno fatto a valanghe di fotocopie.-
Del resto l'articolo parla chiaro, il Gruppo Fiat ha tirato fuori questa nuova versione per cercare di rinvigorire il mercato della berlina di segmento "D" che sembra sia leggermente calato.-


Siete sicuri che sia q4?
Non trovo da nessuna parte che la sport edition sia q4