Nuova lamborghini murcielago

Andre_Gta

Alfista principiante
6 Agosto 2008
270
1
19
29
sp
Regione
Liguria
Alfa
Motore
125cc 2 tempi
a me personalmente esteticamente non piace affatto..

Miky

Alfista principiante
8 Luglio 2007
1,956
11
39
31
FG
Regione
Puglia
Alfa
GTV
Motore
2.0 t.s.
Infatti ragazzi quest'auto è bellissima....che cosa le cambiereste esteticamente??poco....ed è proprio quello che è successo...è cambiata di poco,proprio perchè ha poco che si ''possa cambiare''..

TigerGTS

Nuovo Alfista
4 Febbraio 2008
8
0
1
BO
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Motore
2,8 V6
non è che sia cambiata molto.....ma sarà ma io sta Lamborghini la vedo sempre la stessa:smiley_029:

Concordo al 100%. In più, perché cambiare nome da Murcielago a "Jota" se in linee generali l'auto rimane la stessa (almeno come estetica voglio dire)... :confused:

Ma, tutto sommato, non mi dispiacerebbe ricevere una per Natale :grinser005:

MikyBrera

Alfista principiante
15 Marzo 2008
1,547
16
39
lc
Regione
Lombardia
Alfa
Brera
Motore
3.2 V6 Q4skywindow (276cv)
beh che sia bella nulla da dire..anzi...ma praticamente le han fatto un restyling e le hanno aggiunto i fari dell'audi a Led e stop....allora mi cheiedo...perchè fare un nuovo modello se è identico al precedente..??ci vorrebbe più coraggio..è un'auto bellissima se si premde quella vecchia m,a se si acquista quella nuova che è quasi identica..beh allora diventa banale...

mircofianchini

Nuovo Alfista
23 Maggio 2008
16
0
1
34
lt
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1900 jtd
beh ragazzi nn sò voi..ma io stò iniziando a pregare...magari qlc si sbaglia e me la ritrovo sotto casa :lol2: :lol2: :lol2:
apparte glischerzi veramente estrema.mancava la sigla s.v. che si è reso famoso con la diablo...aspettiamo solo la gt adesso :p

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente