Nuova lamborghini murcielago

a me personalmente esteticamente non piace affatto..
 
Infatti ragazzi quest'auto è bellissima....che cosa le cambiereste esteticamente??poco....ed è proprio quello che è successo...è cambiata di poco,proprio perchè ha poco che si ''possa cambiare''..
 
non è che sia cambiata molto.....ma sarà ma io sta Lamborghini la vedo sempre la stessa:smiley_029:

Concordo al 100%. In più, perché cambiare nome da Murcielago a "Jota" se in linee generali l'auto rimane la stessa (almeno come estetica voglio dire)... :confused:

Ma, tutto sommato, non mi dispiacerebbe ricevere una per Natale :grinser005:
 
beh che sia bella nulla da dire..anzi...ma praticamente le han fatto un restyling e le hanno aggiunto i fari dell'audi a Led e stop....allora mi cheiedo...perchè fare un nuovo modello se è identico al precedente..??ci vorrebbe più coraggio..è un'auto bellissima se si premde quella vecchia m,a se si acquista quella nuova che è quasi identica..beh allora diventa banale...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
beh ragazzi nn sò voi..ma io stò iniziando a pregare...magari qlc si sbaglia e me la ritrovo sotto casa :lol2: :lol2: :lol2:
apparte glischerzi veramente estrema.mancava la sigla s.v. che si è reso famoso con la diablo...aspettiamo solo la gt adesso :p