Nuova Lancia Fulvia coupè

Discussione in 'Alfa Romeo News' iniziata da Tibe, 15 Marzo 2007.

1. oddio, proprio nuovo non direi....... c'e' la Tigra Twin Top, la 207 cc e la C3 Pluriel che potrebbero farle concorrenza, malgrado siano delle coupe' cabriolet.

2. Naaaaaa ... !!!

La Fulvia sarebbe almeno un gradino superiore ... per classe, storia, stile e probabilmente anche ... prezzo :grinser021:

3. Certamente, non sarebbe la stessa cosa. Pero' diciamo che il segmento, per estremi capi, non e' che non risentirebbe affatto di influenze limitrofe.

4. Basta questo per dire tutto.... Ottima secondo me... .:stretta:.

5. interni da sogno, un mix di storicità e modernità perfettamente riuscito, fuori sembra na barca...vi prego non violentate la memoria della mitica fulvia :mad:

6. Leggendo quà e la su internet sembra che la nuova Fulvia potrebbe avere un pianale inedito e trazione posteriore da cui nascerebbe anche una piccola coupè Alfa Romeo, in pratica una nuova Giulietta Sprint, qualcuno ne sa di più?

:decoccio:

7. La nuova Fulvia c è in giro dal 2003 esposta a Francoforte e aveva un 1.8 benzina con trazione anteriore! dove hai letto ke è posteriore???.:blink:.

8. davvero molto bella...richiama un pò la linea originale...

9. Più la vedo e più dico scemi scemi scemi...e mi sto contenendo...che sbagli irrimediabili :mad:

10. L'ho letto su un sito inglese di auto come commento alla Mito, ma da quello che ho capito del prototipo del 2003 rimarrà l'idea e le linee generali mentre la meccanica (che allora derivava probabilmente dalla Fiat Barchetta) dovrà essere necessariamente più moderna

:decoccio:

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Nuovo record al nurburgring Alfa Romeo News 24 Agosto 2019
Nuova Alfa 33? Alfa Romeo News 21 Agosto 2019
Nuovo Alfa Romeo Tonale Alfa Romeo News 4 Marzo 2019