Nuova Lancia Fulvia coupè

oddio, proprio nuovo non direi....... c'e' la Tigra Twin Top, la 207 cc e la C3 Pluriel che potrebbero farle concorrenza, malgrado siano delle coupe' cabriolet.
 
Naaaaaa ... !!!

La Fulvia sarebbe almeno un gradino superiore ... per classe, storia, stile e probabilmente anche ... prezzo :grinser021:
 
Certamente, non sarebbe la stessa cosa. Pero' diciamo che il segmento, per estremi capi, non e' che non risentirebbe affatto di influenze limitrofe.
 
Tibe ha detto:
Naaaaaa ... !!!

La Fulvia sarebbe almeno un gradino superiore ... per classe, storia, stile e probabilmente anche ... prezzo :grinser021:

Basta questo per dire tutto.... Ottima secondo me... .:stretta:.
 
interni da sogno, un mix di storicità e modernità perfettamente riuscito, fuori sembra na barca...vi prego non violentate la memoria della mitica fulvia :mad:
 
Leggendo quà e la su internet sembra che la nuova Fulvia potrebbe avere un pianale inedito e trazione posteriore da cui nascerebbe anche una piccola coupè Alfa Romeo, in pratica una nuova Giulietta Sprint, qualcuno ne sa di più?

:decoccio:
 
La nuova Fulvia c è in giro dal 2003 esposta a Francoforte e aveva un 1.8 benzina con trazione anteriore! dove hai letto ke è posteriore???.:blink:.
 
davvero molto bella...richiama un pò la linea originale...
 
Più la vedo e più dico scemi scemi scemi...e mi sto contenendo...che sbagli irrimediabili :mad:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La nuova Fulvia c è in giro dal 2003 esposta a Francoforte e aveva un 1.8 benzina con trazione anteriore! dove hai letto ke è posteriore???.:blink:.

L'ho letto su un sito inglese di auto come commento alla Mito, ma da quello che ho capito del prototipo del 2003 rimarrà l'idea e le linee generali mentre la meccanica (che allora derivava probabilmente dalla Fiat Barchetta) dovrà essere necessariamente più moderna

:decoccio: