Nuova Lancia Fulvia coupè

Allora attendiamo notizie sul modello ke andrà in porto :eclipsee_Victoria:
magari mettono un 2000 benzina con trazione posteriore:lol2: non sarebbe male....:aktion086:
 
Speriamo prenda forma davvero...sarebbe una bella novità nel panorama automobilistico nazionale.
 
Lancia nuova Fulvia

Ecco un articoletto in merito...
 
l'idea di produrla (nel 2003) era stata scartata per colpa della forte crisi della fiat, non c'erano i fondi per realizzare questo progetto che in quel momento non avrebbe portato grossi benefici economici , ma soltanto stilistici....
spero proprio che invece, in un futuro immediato, possano tornare a lavorare su questo progetto che personalmente mi appassiona tantissimo,sopratutto per la forte somiglianza con il vecchio, mitico modello.......
 
La notizia di Infomotori é del 2007 ahimé, speriamo che arrivi sul serio a listino nel 2009. Anche se la priorità in casa Lancia nel 2009 sarà senza dubbio la nuova Ypsilon.
 
Secondo me è una macchina dal grandissimo fascino, ma purtroppo in Lancia si preoccupano di fare il restyling della Musa o altre cavolate del genere piuttosto di riportare in alto questo grandissimo marchio italiano...Le idee ci sarebbero ma poi che fine fanno questi progetti? E' possibile che abbiano una gestazione così lunga a volte eterna?:mad:
 
in Lancia si preoccupano di fare il restyling della Musa o altre cavolate del genere piuttosto di riportare in alto questo grandissimo marchio italiano...

ricordo solo che le "cavolate" come la musa restyling hanno portato lancia davanti a mercedes classe A....e la ypsilon prima di yaris....
a me non sembra poco....
per quanto sia bella una Fulvia nuova quanto sono disposti a rischiare?????
non è una macchina come ypsilon o panda che vendi come il pane.....
rischia di diventare Thesis 2..... per quanto bella è invenduta....
 
ricordo solo che le "cavolate" come la musa restyling hanno portato lancia davanti a mercedes classe A....e la ypsilon prima di yaris....
a me non sembra poco....
per quanto sia bella una Fulvia nuova quanto sono disposti a rischiare?????
non è una macchina come ypsilon o panda che vendi come il pane.....
rischia di diventare Thesis 2..... per quanto bella è invenduta....
Con "cavolate" senz'altro ho usato un termine eccessivamente impietoso nei confronti della Musa che tra l'altro è una macchina che a me non dispiace affatto.
Volevo però dire che secondo me automobili emozionali come la Fulvia potrebbero risvegliare grande interesse sia da parte dei vecchi affezionati al marchio e non, magari anche all'estero! Ho visto che hai tirato fuori dati di vendita di Ypsilon e Musa (un indispensabile polmone x l'azienda) che si sono piazzate anche e sopratutto grazie alle immatricolazioni dei concessionari stessi davanti ad auto come Classe A e Yaris...Ma all'estero come vanno le cose? Il mio modestissimo parere è quello che Lancia ed i Lancisti meritano automobili che fanno battere il cuore e la Fulvia è una di queste!
 
non per dire ma mio padre dice sempre: "le uniche auto che io comprerei se le rifanno sono la Uno e la Fulvia!" la fulvia non sarebbe male com new entry ma a trazione posteriore almeno nei modelli sportivi, certo il costo sarà elevato ma.......:rolleyes:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
anche e sopratutto grazie alle immatricolazioni dei concessionari stessi davanti ad auto come Classe A e Yaris...

come scusa????
parli dei km 0....vero???

primo di tutto per musa i km 0 non si possono fare....
secondo di ypsilon i km 0 non si fanno per l'azienda ma per il cliente....
perchè molti non raggiungono soldi a sufficienza per comprarle nuove....
quindi il km0 è diventato un esigenza commerciale....

ricordo solo che qui in provincia di treviso hanno chiuso 5 concessionari mercedes....
chiudiamo l'ot....