Nuovi allestimenti

Presumo che Massimo quando parla di leva intende le palette al volante Gian
azz, può essere

• Like
Reactions: Louis 63
Si, intendo palette al volante.
Tieni tirata la dx ( non ci ho fatto caso se funziona anche la sx) e va in manuale fisso. Tiri di nuovo qlc secondo e ritorna in automatico .

Il lum sostiene che tirandole entrambe passi in N, ma mi pare di aver capito sia un refuso. Non va!

• Like
- Informazione Pubblicitaria -
Si, intendo palette al volante.
Tieni tirata la dx ( non ci ho fatto caso se funziona anche la sx) e va in manuale fisso. Tiri di nuovo qlc secondo e ritorna in manuale .

Il lume sostiene che tirandole entrambe passi in N, ma mi pare di aver capito sia un refuso. Non va!
Ottimo Massimo grazie!!!

Il tenere tirate ambedue le palette per farla andare in "folle" sicuramente con le vecchie non era possibile avendo noi la leva meccanica. Forse adesso con il rotore è possibile considerato che è come avere la leva elettronica ove il funzionamento era effettivamente così
@Louis 63 ma poi ti sei informato per quella cosa di cui discutevamo ieri? in pvt non riesco a scriverti
Certo. Ho risposto nel thread dell'allungamento della catena. Comunque....solita forma di "terrorismo"

• Arrabbiato
Reactions: Gianvi alfista
Ottimo Massimo grazie!!!

Il tenere tirate ambedue le palette per farla andare in "folle" sicuramente con le vecchie non era possibile avendo noi la leva meccanica. Forse adesso con il rotore è possibile considerato che è come avere la leva elettronica ove il funzionamento era effettivamente così

Certo. Ho risposto nel thread dell'allungamento della catena. Comunque....solita forma di "terrorismo"
sulla Sprint che costa molto meno, il manual non è possibile e le leve al manubrio non esistono!! 😭😭😭😭 mai una gioia

Io non sono proprio un fan del cambio automatico ma per tipo di macchina, motore e cambio su Tonale andare in sequenziale non è che poi cambi tanto le cose... ad essere sincero le palette al volante che adoro ed ho ritenuto imprescindibili in fase di acquisto sono più belle che utili.
Io passo più tempo a toccarle\sfiorarle che ad usarle realmente 😅

Ottimo Massimo grazie!!!

Tra l’altro questa funzione sulle ultime Giulia e Stelvio è stata disabilitata per motivi sconosciuti.
Funzione che quando guido la Giulia del babbo trovo utile ai semafori lunghi.

• Like
X