Nuovi allestimenti

Alexptr

Alfista principiante
21 Novembre 2023
5
1
5
Regione
Veneto
Alfa
Tonale
Ciao a tutti,

Ho notato oggi che nel configuratore Alfa le versioni di Tonale ora sono solo 2 (Sprint e Veloce) e che la Sprint ora monta di serie i fari matrix (oltre a finiture esterne lucide, almeno sul paraurti). Nessun modello pare quindi avere i led "normali". Considerando che mi hanno consegnato una Sprint senza matrix 3 mesi fa... questo non è il massimo.
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    74.6 KB · Visualizzazioni: 304
Benvenuto 👍 se non hai i matrix non li hai nemmeno pagati.
 
Benvenuto 👍 se non hai i matrix non li hai nemmeno pagati.
Non si potevano nemmeno ordinare sulla versione Sprint. La 1.5 130 CV poteva essere solo Super (base) o Sprint. Ora è Sprint (con matrix) e Veloce.
 
Non si potevano nemmeno ordinare sulla versione Sprint. La 1.5 130 CV poteva essere solo Super (base) o Sprint. Ora è Sprint (con matrix) e Veloce.
Il tuo disappunto è comprensibile, ma gli allestimenti sono in continuo aggiornamento è non sempre migliorativi
 
  • Like
Reactions: Alexptr
In effetti stanno impoverendo di molto versioni e optional facendo pacchetti che costano molto e quindi magari interessano anche poco.
Da quel lato, la solita triade offre davvero di meglio, anche se i prezzi poi a pari equipaggiamenti sono alquanto più cari.
 
ho notato anche io sta cosa ieri...il prezzo non mi pare cambiato eppure la Sprint ora ha i matrix e i cerchi a contrasto, un po come la TI (che non c'è piu). La domanda è quella che mi arriverà a febbraio come arriva? senza matrix immagino...
 
Comunque è da un bel po di giorni che nel configuratore non è selezionabile la plug in anche se nella pagina principale dei modelli compare

Tanto lavoro da fare sul “contorno informatico” del prodotto
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Comunque è da un bel po di giorni che nel configuratore non è selezionabile la plug in anche se nella pagina principale dei modelli compare

Tanto lavoro da fare sul “contorno informatico” del prodotto
Io riesco a configurarla normalmente... è che han cambiato il configuratore e non si capisce un tubo (fatto ieri).
In questo momento non funziona proprio il configuratore :)
 
ho notato anche io sta cosa ieri...il prezzo non mi pare cambiato eppure la Sprint ora ha i matrix e i cerchi a contrasto, un po come la TI (che non c'è piu). La domanda è quella che mi arriverà a febbraio come arriva? senza matrix immagino...
E certo vale quello che hai ordinato in quel preciso momento
 
  • Like
Reactions: Fedex88
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io riesco a configurarla normalmente... è che han cambiato il configuratore e non si capisce un tubo (fatto ieri).
In questo momento non funziona proprio il configuratore :)
Ah ecco . Capito
E certo vale quello che hai ordinato in quel preciso momento
E mica tanto …. Ricordiamoci le righe piccole … “si riservano eventuali modifiche etc ..” a volte potrebbero essere anche a favore forse . Certo sui Matrix ho dei dubbi … ma tu hai ordinato una TI?
Dato che nella produzione 2024 non è prevista … non tengono in piedi “produzioni in parallelo “ credo di versioni abbandonate …..quando è prevista la consegna ? Entro il 2023?