nuovo acquisto...

DANNY87

Nuovo Alfista
10 Giugno 2009
10
0
1
37
MI
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
MILANO
Ciao a tutti...e' la prima volta che scrivo sul forum...
Ieri sono ritornato in concessionario per l'acquisto di un'alfa..e dopo la scoperta della scomparsa totale della versione black line..mi sono lanciato su una moving jtdm 120 cv, bi-colore (bianco e nero), cerchi del 17", interni in pelle, sport pack(spoiler,assetto sportivo,scarico cromato), lunotto posteriore oscurato, fari allo xenon....il tutto a 19.000.....a me sembra un affarone....e a voi?????
Fatemi sapere....

il prezzo è interssante lo sconto è piu del 20%.
l'unico appunto prova in un altro concessionario e poi fai un confronto

prezzo interessante............

- Informazione Pubblicitaria -
Infatti ero gia andato in un altro concessionari...e sono andato nell'ultimo con il preventivo im mano dell'altro concessionario..ahahaha

Ovviamente siamo in un mondo di concorrenza; prendila dove ti fanno meno e poi goditi la tua alfa;
Io la mia GT l'ho trovata ad un ottimo prezzo a Mestre e sono di Brescia

Ma dimmi una cosa...ieri ho fatto la prova su strada dell'alfa..certo non era come quella che ho descritto sopra..ma il motore era lo stesso...1.9 jtdm 120cv....premetto che quella che ho provato era un'auto di cortesia che l'hanno guidata cani e porci in modo indecente(vedi frizione stra stra dura) con 500000 km...ma l'ho trovata non molto scattante.....cosa mi dici a proposito??????

X