A memoria tra 3000/3500 rpm/minciao, a 130 in sesta, a quanti rpm/min hai?
A memoria tra 3000/3500 rpm/minciao, a 130 in sesta, a quanti rpm/min hai?
Caporizzutoindove te ne vai in calabronia?
3500 precisiciao, a 130 in sesta, a quanti rpm/min hai?
bella zona. bel mare.. se rimani abbastanza in vacanza capace becchi pure qlc radunoCaporizzuto
ma i giri del motore, indipendentemente dall'alimentazione selezionata, dovrebbero essere gli stessi alla stessa velocitàCaporizzuto
3500 precisi
Se è a gpl di meno
A gpl hanno messo la sesta marcia più lunga, quindi quasi di riposo, se guardi bene alcune discussioni se ne parlato. Il cambio della normale invece la sesta è di ripresa, difatti i giri sono alti già a 130 km h. Anche per questo si consuma di più ma il motore rimane più brillante.ma i giri del motore, indipendentemente dall'alimentazione selezionata, dovrebbero essere gli stessi alla stessa velocità
interessante, mi piacerebbe mettere la riduzione finale della gpl, la mia a 130 è a circa 3650A gpl hanno messo la sesta marcia più lunga, quindi quasi di riposo, se guardi bene alcune discussioni se ne parlato. Il cambio della normale invece la sesta è di ripresa, difatti i giri sono alti già a 130 km h. Anche per questo si consuma di più ma il motore rimane più brillante.
Ciao
Buongiorno ragazzi, chiedo scusa ad ARTOTO perchè rispondo nel suo garage, ma in merito posso dire (verificato questa mattina sul G.R.A.) che la mia MAIR a 130km\h di tachimetro sta intorno ai 3200giri in sesta (ovviamente) e a 140km\h a 3400.interessante, mi piacerebbe mettere la riduzione finale della gpl, la mia a 130 è a circa 3650
ok , grazei 1000, mi viene voglia di cambiare la rid. finaleBuongiorno ragazzi, chiedo scusa ad ARTOTO perchè rispondo nel suo garage, ma in merito posso dire (verificato questa mattina sul G.R.A.) che la mia MAIR a 130km\h di tachimetro sta intorno ai 3200giri in sesta (ovviamente) e a 140km\h a 3400.
Ero convinto che i rapporti del cambio fossero i medesimi della 120CV non gpl invece pare di no....
Marco
Sarebbe una buona cosa già allungarla un po' abbasserebbe il numero di giri finali, allungando la 5 e la 6,però perderemmo in elasticità e prontezza.ok , grazei 1000, mi viene voglia di cambiare la rid. finale
Ma non ti preoccupare, mi fa piacere il confronto. Queste cose poi ce le ha scritte il buon Mauretto, il quale ha fatto un sacco di test. Purtroppo non si è cancellato.Buongiorno ragazzi, chiedo scusa ad ARTOTO perchè rispondo nel suo garage, ma in merito posso dire (verificato questa mattina sul G.R.A.) che la mia MAIR a 130km\h di tachimetro sta intorno ai 3200giri in sesta (ovviamente) e a 140km\h a 3400.
Ero convinto che i rapporti del cambio fossero i medesimi della 120CV non gpl invece pare di no....
Marco
È già, pro e contro. Forse è meglio così, chi ha comprato con questa motorizzazione lo ha fatto per ovvi motivi. In autostrada ci metteremo a 110, pazienzaSarebbe una buona cosa già allungarla un po' abbasserebbe il numero di giri finali, allungando la 5 e la 6,però perderemmo in elasticità e prontezza.
Non si può avere tutto.
Buona giornata