Ciao a tutti,
mi chiamo Valerio, sono di Roma e a breve entrerò in possesso di una Giulietta.
E' la prima volta che acquisto un'Alfa Romeo e sinceramente, scusandomi in anticipo con tutti i veri "ALFISTI", in passato non sono mai stato un grande amante del marchio a causa della passione riversata sulle auto del marchio Lancia.
Essendo amante delle auto italiane, dovendo acquistare una "macina chilometri prestazionale" e considernado che quel genio di Marchionne ha deciso di rendere il marchio Lancia più insignificante della Dacia, ho deciso di orientarmi sull'acquisto della Giulietta.
E' una 170 cv mjet distinctive con circa 3500 km all'attivo ferma in un concessionario dal 2012.
E' una ex dimostrativa tedesca bianca, con cerchi da 17", interni in tessuto e cambio manuale e altri accessori che non sto qui ad elencare.
Spero di essere stato abbastanza esaustivo e confido nei vostri consigli al fine di riuscire a godermi fino in fondo la mia nuova "puledra".
Un saluto a tutti
mi chiamo Valerio, sono di Roma e a breve entrerò in possesso di una Giulietta.
E' la prima volta che acquisto un'Alfa Romeo e sinceramente, scusandomi in anticipo con tutti i veri "ALFISTI", in passato non sono mai stato un grande amante del marchio a causa della passione riversata sulle auto del marchio Lancia.
Essendo amante delle auto italiane, dovendo acquistare una "macina chilometri prestazionale" e considernado che quel genio di Marchionne ha deciso di rendere il marchio Lancia più insignificante della Dacia, ho deciso di orientarmi sull'acquisto della Giulietta.
E' una 170 cv mjet distinctive con circa 3500 km all'attivo ferma in un concessionario dal 2012.
E' una ex dimostrativa tedesca bianca, con cerchi da 17", interni in tessuto e cambio manuale e altri accessori che non sto qui ad elencare.
Spero di essere stato abbastanza esaustivo e confido nei vostri consigli al fine di riuscire a godermi fino in fondo la mia nuova "puledra".
Un saluto a tutti