Nuovo "forse" futiro Alfista

Brunoaro

Nuovo Alfista
19 Marzo 2018
4
2
4
Regione
Lombardia
Alfa
159
Motore
2.4 TD
Altre Auto
BMW 520D F11 LCI; Polo GTI 6C
Buongiorno a tutti,
mi chiamo Bruno, 67 anni, attuale possessore di BMW 520D F11 LCI e Polo GTI 6c, 1.8 turbo, 192 CV.
Sono fortemente tentato di passare a Stelvio, rinunciando a malincuore ad entrambe le mie auto attuali.
La ragione di questa scelta è dovuta principalmente alla volontà di avere un'unica macchina, però a ruote alte e con un motore che dia qualche soddisfazione.
Ho messo "forse" nel titolo perchè ho avuto esperienze devastanti per la qualità del prodotto e della successiva assistenza per le mie due ultime Alfa, una 159 SW 2.4 ed una Mito 1.4 TB.
Prodotti così così e assistenza approssimativa e senza soluzioni valide, sia da parte dei concessionari che da parte di FCA chiamata in causa direttamente.
Non sto a dilungarmi sui miei problemi: ora penso a Stelvio e vorrei condividere qualche pensiero con gli altri iscritti del Forum.
La prima mossa è quella di parlare di prezzi e preventivi, quindi mi sposto nell'apposita sezione.
Buona giornata a tutti.
Bruno

• Mi piace
Reazioni: VURT e ziopalm
ciao benvenuto
mi spiace che ti sia trovato male con la 159 che nella versione 2.4 ha qlc problemino risolvibile on officina e qua la nota dolente dell'assistenza sulla quale hai perfettamente ragione

Benvenuto Bruno! Ti consiglio di dare un’altra possibilità ad Alfaromeo e vedrai che ti stupirà

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Benvenuto Bruno.
Sagge parole le tue.
Due note a proposito di Stelvio, dopo 15.000 km.
Auto fantastica, stupenda da guidare anche andando piano, anche nella vita di ogni giorno.
Assistenza ... esattamente come temi. Anche io non ti tedio con le vicissitudini personali, sia con concessionaria che con FCA.