Nuovo Iscritto

• Autore discussione Autore discussione kiaikido
  • Data d'inizio Data d'inizio
K

kiaikido

Utente Cancellato
Ciao a tutti, sono Marco e mi sono iscritto per tentare di tenere a freno la scimmia da auto nuova..

attualmente guido una Ford C-Max aziendale in versione full optional da 170CV, che non va male per essere una monovolume, ma non fa proprio per me (l'ho ereditata dalla persona di cui ho preso il posto entrando in questa azienda)
In teoria dovrei tenerla fino ad aple 2019...
In realtà sto aspettando che in direzione decidano cosa fare per la chiusura anticipata del NLT di questa, per la quale andrei in ogni caso a sforare il chilometraggio da contratto (con aggravio di costi esagerato) per poi "iniziare" a pensare alla mia nuova compagna di viaggio..

"iniziare" tra virgolette, perchè il configuratore della Giulia ormai si apre con la schermata: ANCORA TU ? :confused:

ho trovato il forum cercando info su Android e Carplay (cell aziendale Android, personale Apple) ed ho trovato un bellissimo ambiente, professionale ma non ingessato

a presto, e spero prima o poi di aprire un topic nei "Garage"

Benvenuto Marco

primi aggiornamenti: la CMax verrà ufficialmente data indietro il 30/09 anziché ad aprile prossimo, e nel frattempo mi hanno fatto scegliere 3 modelli su cui far fare il preventivo da CarServer per un NLT da 4 anni e 200.000 km

Messa una Giulia 180 ben farcita di accessori, una Stelvio 180 Q4 abbastanza fornita, ed un BMW 320d station molto ben accessoriato

Oggi primi verdetti (abbiamo un budget massimo per il canone mensile, elevato ma non infinito...)
Giulia e 320d da “smagrire” un po’ per far scendere la data di almeno 50€/mese
Stelvio ? il mio capo si è messo a ridere dicendo “lascia stare” !!! Chissà che cifra gli hanno sparato :eek:

vabbè.. tolti 30CV e qualche accessorio a Giulia, restiamo in attesa di nuove quotazioni..

Vi terrò aggiornati :)

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
benvenuto, anche se da un pò iscritto...
tienici aggiornato

Risposta di Car server alla richiesta aggiornamento quotazione: impossibile perché Giulia non viene più prodotta.

MA CHE C..ZO SI FUMA LA GENTE ?

Risposta di Car server alla richiesta aggiornamento quotazione: impossibile perché Giulia non viene più prodotta.

MA CHE C..ZO SI FUMA LA GENTE ?
che gente...
vuoi vedere che gli devi specificare che parli della nuova giulia e non di qll di 50 anni fa..

abbiamo sentito un’altra persona in Car Server, pare stia accadendo la stessa cosa (con le stesse modalità: ad minchiam, senza info precise) di Stelvio nei giorni scorsi, ovvero blocco degli ordini e probabile ridefinizione listino e versioni/accessori

Ci faranno sapere.

• Mi piace
Reazioni: ziopalm