nuovo iscritto

salento46

Nuovo Alfista
16 Aprile 2018
4
4
4
Regione
Puglia
Alfa
159
Motore
1900 jtdm
ciao a tutti, sono un appassionato di motori e sopratutto alfista da sempre, spero di imparare qualcosa da voi tutti e se possibile di aiutare qualcuno...ultimo lavoro eseguito smontaggio e pulizia collettore aspirazione alfa 159....

scusate se sbaglio, ma non so esattamenten dove postare il mio quesito...vorrei semplicemente saper se qualcuno è riuscito a smontare il turbocompressore della 159 da sopra senza togliere il coprimotore, il mio dopo rottura swirl è bloccato. grazie

Ciao e benvenuto ....
.... anche se mi sembra di averti già letto in merito al tuo problema .
Per postare nella sezione giusta cerca prima il tuo modello nelle varie
categorie dalla pagina iniziale poi vai nelle sottocartelle nelle sezioni
tecniche , se non trovi il tuo problema apri una nuova discussione .

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buongiorno a tutto il gruppone...sono nuovo in questo forum ,anch'io alfista e possessore di un'alfa gt jts 2004. Detto questo volevo sottoporre alla vostra attenzione il mio problema: non mi entrano più le marce.....l'unica che riesco ad inserire è la terza.Premetto che non sento nessun rumore metallico al cambio e il pedale della frizione è normale come sempre.Ho provato a staccare i leverismi lasciando la leva sopra il cambio libera ma niente....anche manualmente non si inseriscono.L'auto ha 166000 km......e mai avuto un problema.....non vorrei che fosse la frizione da rifare....