Nuovo iscritto.

Alfredof58

Alfista principiante
21 Dicembre 2019
98
48
29
Provincia Roma
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
120 multijet 2
Altre Auto
Fiat Grande punto t-jet 120 cv
Salve mi sono appena iscritto e vorrei sapere se posso rimanere in questo bel forum, dico così
perchè in realtà non ho al momento una Giulietta, ma sono in procinto di comprarla, così mi sono
iscritto per acquisire informazioni sul nuovo veicolo da acquistare e magari dare qualche dritta
a qualche utente poichè sono in possesso della cugina grande punto t-jet elaborata sui 210 cv,
quindi la mia richiesta va agli admin se posso rimango, altrimenti è stato un vero piacere. Ciao e grazie

Certo che puoi rimanere, è un piacere. Benvenuto

• Mi piace
Reazioni: Camionaro
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Grazie a tutti cercherò soprattutto di aiutarvi ovviamente a chì ne ha bisogno, soprattutto nel campo
elaborazione, dove nei vari anni ho fatto un po' di esperienza per lo più nella fascia teorica delle
elaborazioni soft, specie nel t-jet. Grazie ancora a presto.

• Mi piace
Reazioni: ziopalm
Buonasera a tutti cari Alfisti,
sono un nuovo iscritto, e purtroppo non riesco a muovermi agevolmente tra i vari forum.
Sto cercando la procedura da fare in motorizzazione per aggiornare la carta di circolazione con nuovi pneumatici, senza il nullaosta della Alfa Romeo, che per misteriose ragioni inerenti il consumo non rilasciano e senza il cosidetto, mi sembra, sistema ruota.
In altre parole ho una Giulietta dove sulla carta di circolazione è stata riportata solo la misura 225/45 R17, ho chiesto l'Alfa Romeo il nullaosta per poter montare sia il 205/55 R16 e sia il 225/40 R18, come riportato sul libretto di uso e manutenzione ed in offerta come alternativa su modelli uguali in tutto e per tutto alla mia. La risposta è stata negativa in quanto cambiano i consumi!!!!!!! Di quanto carburante metto saranno fatti miei....
Non sono stato in grado di trovare il forum giusto, mi sembra strano che non ci sia un alfista che non abbia avuto il mio stesso problema.
Per quanto sopra sapete indicarmi il forum esatto o meglio la soluzione al problema?
Un caro saluti a tutti per la soluzione.
Dopo tutte queste 75, 164, 145, 159, 147, Giulietta, Stelvio, non pensavo che Alfa Romeo potesse deludermi per un pezzo di carta. Che Amarezza.... sigh.....
Un Alfista Deluso...

Se hai i brembo i 16 non li puoi montare apparte questo i 18 di solito sono a libretto poi credo dipende da versioni e anni... credo che senza nulla osta della casa sia difficile che si riesca a fare qualcosa ma leggendo nel forum uno aveva messo addirittura i 19 su giulietta ma credo che aveva residenza in Svizzera.... io non sono pratico di carte omologazioni ecc ci vorrebbe qualcuno che conosce tt le normative ecc...

• Mi piace
Reazioni: kormrider