Senti.....prima che lo riscrivi perché nessuno ti risponderà mai....(visto i migliaia di post già esistenti)
Usa la funzione cerca usando il termine Uconnect.....leggi tutto è non avrai più alcuni dubbio.
Pensa a tutte quelle persone che si sono prese il disturbo di condividere anni di esperienze tentativi prove esperimenti con gli altri utenti del forum. E tu per leggere qualche pagina di soluzioni già scritte ti stressi? Pensa che stupidi che siamo stati a fare un forum, potevamo fare un pronto soccorso così le soluzioni sarebbero state più immediate! A volte proprio non vi capisco...
Non te la prendere....e che da una domanda ne nascerebbe un'altra e poi un'altra e così via, quando in realtà è già stato detto tutto.
Io l'ho fatto (leggendo buona parte della discussione) e non ho chiesto niente a nessunno e ho anche ringraziato per la completezza delle informazioni che ho trovato.
Se poi ci sono difficoltà tutti siamo pronti ad aiutarci, però almeno qualche passo da solo avresti dovuto farlo anche tu.