Nuovo Sito Alfa 4C

Budget disponibile 40k
prezzo 4c 45-50 k
= lacrime

speriamo costi meno ,ma ne dubito

pare proprio che verrà commercializzata a un prezzo compreso tra i 45000 e i 50000 speriamo sia vero e non si arrivi ai 60000 intanto prossima settimana vedo di andare dal concessionario per cercare di capire modalità di prenotazione e soprattutto se ci sono ancora disponibili per la prima annata di produzione visto il numero esiguo che produrranno all'anno e visto soprattutto che sarà venduta anche sul mercato americano

Tra qualche annetto quando l'avrete strapazzata per bene ed il prezzo scendera al di sotto dei 10k forse la potrò aquistare...se la trovo:smiley_029:...
Quindi trattatele bene:)!!!

- Informazione Pubblicitaria -
se riesco a prenderla puoi star sicuro che verrà trattata nel migliore dei modi ma puoi anche star altrettanto sicuro che il motore e la meccanica verrano sfruttati come si deve:lol2:

per il prezzo ricordati che è un'auto di cui verranno prodotti un numero limitato ogni anno e non penso si supereranno le 15000 vetture durante il suo ciclo di vita e dubito che sarà un auto che perderà valore facilmente

se riesco a prenderla puoi star sicuro che verrà trattata nel migliore dei modi ma puoi anche star altrettanto sicuro che il motore e la meccanica verrano sfruttati come si deve:lol2:

per il prezzo ricordati che è un'auto di cui verranno prodotti un numero limitato ogni anno e non penso si supereranno le 15000 vetture durante il suo ciclo di vita e dubito che sarà un auto che perderà valore facilmente

Grazie del conforto, mi ha appena detto che non la potrò mai avere:lachen001:...
Si è da mò che dicono che verranno prodotti 2500 esemplari l'anno, magari visto le tante:grinser005: richieste passeranno a 4000..
Cmq credo che l'Alfa dovrebbe tenere sempre a listino un modello supersportivo,in questo modo avrei qualche possibilità in più:p..

Non so voi ma io non sto più nella pelle.. sto seguendo l'evento live allo stand alfa romeo.. Social NetWall - Home

Qualche ultimissima anteprima.. foto vere stavolta.. non rendering :)

IMG_1346.jpgIMG_1350.jpg IMG_1353.jpg 553328_10200684864063410_610623867_n.jpg

Ultima modifica:
eh ti capisco deve essere mia :cool:

eh ti capisco deve essere mia :cool:

eh guarda per me anche la giulietta era un sogno l'aspettavo da anni e con sacrifici son riuscito a comprarla ora fortunatamente le cose vanno un po meglio e ho qualche soldino da parte diciamo che potrei comprare casa aprendo un mutuo ma per come stanno andando le cose in sto paese non conviene piu possedere una casa ed aprire un mutuo non si sa come va a finire e siccome se le cose andranno peggio quei 4 sldi che abbiamo in banca non varranno piu nulla allora fanculo tutto me li spendo e me li godo:)

tutto sta a vedere il prezzo, se la mettono a 60.000.................e' out per me

X