Ti rifai sicuramente col cibo!È ma io sono astemio[emoji1] [emoji1] [emoji1]

Ti rifai sicuramente col cibo!È ma io sono astemio[emoji1] [emoji1] [emoji1]

Basta che non fai il professore di mestiere....ragazzi, qualcuno di voi è siciliano?
per quest'anno abbiamo deciso di andare in ferie ad avola, un amico ha trovato la casa e l'abbiamo presa, cosa mi dite del posto?
Basta che non fai il professore di mestiere....
Avola: L'aggressione al professore trattato da tutti i media nazionali - Canale 8 NEWS
Ma ci sono anche le Gole di Alfatex dove crescono i sedili delle 147, 156 e GT? [emoji23]non sono della zona, ma posso assicurarti che è bellissima, la gente è molto accogliente, si mangia benissimo e si beve ancora meglio !!!
prendetevi del tempo, oltre alle doverose giornate in spiaggia, per una gita sull'Etna (magari all'andata o al ritorno, così ottimizzate gli spostamenti) e alle Gole dell'Alcantara
ragazzi, qualcuno di voi è siciliano?
per quest'anno abbiamo deciso di andare in ferie ad avola, un amico ha trovato la casa e l'abbiamo presa, cosa mi dite del posto?
Sera a tutti. Una liquirizia corretta con sambuca. Un giro offerto a tutti, in attesa di incontrarci prima o poi dal vivo
Buonasera a tutti!Ma ci sono anche le Gole di Alfatex dove crescono i sedili delle 147, 156 e GT? [emoji23]
Scusate il "momento scimmia" [emoji28]