Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Allora... il bar offre a disposizione una birra artigianale, "Chioma d'Oro" del Birrificio Apuano, edizione limitata natalizia. Speziata, IPA, molto gradevole per un gusto diverso dalla norma.
Bionda o ambrata?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ragazzi, qualcuno di voi è siciliano?
per quest'anno abbiamo deciso di andare in ferie ad avola, un amico ha trovato la casa e l'abbiamo presa, cosa mi dite del posto?

• Mi piace
Reazioni: alex1975bz
ragazzi, qualcuno di voi è siciliano?
per quest'anno abbiamo deciso di andare in ferie ad avola, un amico ha trovato la casa e l'abbiamo presa, cosa mi dite del posto?
Ottimo vino il nero d'Avola!

non sono della zona, ma posso assicurarti che è bellissima, la gente è molto accogliente, si mangia benissimo e si beve ancora meglio !!!
prendetevi del tempo, oltre alle doverose giornate in spiaggia, per una gita sull'Etna (magari all'andata o al ritorno, così ottimizzate gli spostamenti) e alle Gole dell'Alcantara

• Mi piace
Reazioni: ziopalm e fabereng
non sono della zona, ma posso assicurarti che è bellissima, la gente è molto accogliente, si mangia benissimo e si beve ancora meglio !!!
prendetevi del tempo, oltre alle doverose giornate in spiaggia, per una gita sull'Etna (magari all'andata o al ritorno, così ottimizzate gli spostamenti) e alle Gole dell'Alcantara

Voglio vedere le mappe do sta'.