Ciao ziopalm e ciao a tutti. Birrona grazie!offro io fatemi compagnia....
Anche io ogni tanto ho gli incubi e sogno cose strane ma quando mi sveglio scendo in garage a guardareMi sono svegliato tutto sudato dopo aver sognato una nuova Alfa mezza Brera e mezza Giulietta![]()
![]()
![]()
E si, ma su queste strade, questo traffico, limiti, Tudor e quant'altro non è semplice farlo in sicurezza, dovrei andare in Germania [emoji1] [emoji1] [emoji1]
Io al Max una volta sono arrivato a 190, e ancora stava in 4° marcia...
, ai Tutor invece ci faccio sempre attenzione 
No ma il mio era un sogno bellissimo, non ho avuto nessuna paura, anzi, correvo correvo... appresso alla nuova Giulietta Brera... per questo che ho sudato molto [emoji56][emoji4]Buonasera Alfammalati ....
Anche io ogni tanto ho gli incubi e sogno cose strane ma quando mi sveglio scendo in garage a guardare
la 155 e mi tranquillizzo![]()
Sapevo che la Tudor costruiva batterie, ai Tutor invece ci faccio sempre attenzione
![]()
Sognassi io una cosa del genere correrei forte forte per scappare il più lontano possibileNo ma il mio era un sogno bellissimo, non ho avuto nessuna paura, anzi, correvo correvo... appresso alla nuova Giulietta Brera... per questo che ho sudato molto [emoji56][emoji4]
Bonne nuit a tous

Sognassi io una cosa del genere correrei forte forte per scappare il più lontano possibile![]()

Strana coppia [emoji4]Buonanotte e ti auguro sogni migliori ...
Magari un mix tra una Giulia ed un'Alfasud Sprint![]()
Finché sognamo alfa va benissimo....notte a tutti![]()