Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Ciao ziopalm e ciao a tutti. Birrona grazie!offro io fatemi compagnia....

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce e ziopalm
Buonasera Alfammalati ....

Mi sono svegliato tutto sudato dopo aver sognato una nuova Alfa mezza Brera e mezza Giulietta
emoji16.png
emoji4.png
emoji41.png
Anche io ogni tanto ho gli incubi e sogno cose strane ma quando mi sveglio scendo in garage a guardare
la 155 e mi tranquillizzo :D

E si, ma su queste strade, questo traffico, limiti, Tudor e quant'altro non è semplice farlo in sicurezza, dovrei andare in Germania [emoji1] [emoji1] [emoji1]

Io al Max una volta sono arrivato a 190, e ancora stava in 4° marcia...

Sapevo che la Tudor costruiva batterie :D , ai Tutor invece ci faccio sempre attenzione ;)

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce e Auguy78
Buonasera Alfammalati ....

Anche io ogni tanto ho gli incubi e sogno cose strane ma quando mi sveglio scendo in garage a guardare
la 155 e mi tranquillizzo :D

Sapevo che la Tudor costruiva batterie :D , ai Tutor invece ci faccio sempre attenzione ;)
No ma il mio era un sogno bellissimo, non ho avuto nessuna paura, anzi, correvo correvo... appresso alla nuova Giulietta Brera... per questo che ho sudato molto [emoji56][emoji4]
Bonne nuit a tous

No ma il mio era un sogno bellissimo, non ho avuto nessuna paura, anzi, correvo correvo... appresso alla nuova Giulietta Brera... per questo che ho sudato molto [emoji56][emoji4]
Bonne nuit a tous
Sognassi io una cosa del genere correrei forte forte per scappare il più lontano possibile :p:D:D

• Mi piace
Reazioni: Auguy78
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Sognassi io una cosa del genere correrei forte forte per scappare il più lontano possibile :p:D:D

Buonanotte e ti auguro sogni migliori ...
Magari un mix tra una Giulia ed un'Alfasud Sprint ;)

• Mi piace
Reazioni: ziopalm