#SVeloce
Super Alfista
- 2 Luglio 2017
- 1,551
- 3,238
- 114
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 2.0 JTDM-2 150 cv
Record mondiale.Si ma in 30 secondi ?
Neanche una sveltina![]()
Ma non omologato perché con vento a favore.
[emoji23] [emoji23] [emoji23]
Record mondiale.Si ma in 30 secondi ?
Neanche una sveltina![]()
Bella broken! Buongiorno! Ma va'! Ma non ti preoccupare! Mi hai anzi aiutato a provare delle ottime lampade con ottimi consigli!!!
Mò vado a vedere il link che mi hai mandato.
Sì, può essere che abbia toccato gli anabbaglianti, stavo dando una spolverata al cruscotto..che non posso vederlo con la polvere...
Ma cosa sono poi i follow me? Tipo, seguimi...che tra 30 sec scappo?!? [emoji23] [emoji13] [emoji23] [emoji13]
E come dice un grande alfista.... stavate parlando di meeee ?Il noleggio non vale: così giochi sporco! [emoji23][emoji41][emoji106] in effetti avremmo potuto provare a montare una delle mie lampadine sulla tua quella sera, almeno avremmo subito visto l'effetto! Mi spiace per le lampadine ma il kit xenon/led alla fine rimane il top! Guarda su Xenovision (https://www.xenovision.it)...mi pare che @Jogiu avesse preso qui il kit per la 156!
Non è che hai per caso acceso gli abbaglianti poco prima di spegnere la Dama Bianca? Sulla 147 i follow me home li attivo tirando la leva degli abbaglianti per 2/3 secondi subito dopo averla spenta!
Da quel truffatore di Farinetti ....Buongiorno oggi non so come andrà... Ma n9n dovremmo morire di fame[emoji16]
Visualizza allegato 159387

Guarda a pag. 20 del LUM per il dispositivo follow me home. Inoltre ho scoperto per caso per le luci di parcheggio (pag. 19), a volte molto utili, che se sposti anche la leva degli indicatori di direzione, anzichè illuminarsi tutt'e quattro i fanali, si illuminano solo i due laterali dello stesso verso.Confermo. @broken.
Belle. Ma la lenticolare le uccide.
Visibilità nulla. E considerando che guido a maggioranza in al buio...ho già prenotato la restituzione. Amazon è veramente uno strumento fantastico.
Ci vuole lo Xeno.
Bon. Vado a leggermi il tread.
Qualcuno ha al volo delle lampade xeno/led da consigliarmi senza farmi andare a leggere 2000 messaggi? [emoji28]
Infine prima posteggio e spegno..rimangono accese le luci di posizione e sul quadro appare la scritta:
Follow me
30s
Io non so se era il coniglio bianco di Alice nel paese delle meraviglie anche lui invaghito dalla Dama bianca e non mi preoccupo al riguardo, ma solo per curiosità a qualcuno è capitato e/o sà cosa vuol dire?
Giro di caffè per tutti.
[emoji235]
Grazie Giuliettando! Ho visto sul lum il sistema follow me! Fantastico grazie mille! Non ho visto indicazioni per le luci di posteggio ma stasera provo a fare il giochino che mi hai indicato! Grazie mille!Guarda a pag. 20 del LUM per il dispositivo follow me home. Inoltre ho scoperto per caso per le luci di parcheggio (pag. 19), a volte molto utili, che se sposti anche la leva degli indicatori di direzione, anzichè illuminarsi tutt'e quattro i fanali, si illuminano solo i due laterali dello stesso verso.